1.     Mi trovi su: Homepage #4524208
    giusto x il divertimento di analizzare con precisione le sottigliezze :cool:

avevo L.Adriano (quello dell'inter) come punta, che ha preso pure 11 Pf, e gli avevo messo il pallino.

Secondo logica, siccome ho vinto 4-0, avrebbe dovuto segnare almeno un gol (visto che tra l'altro l'altro attaccante Suazo ha preso di meno)

infatti il tabellino recita: Adriano-Suazo-Adriano-Seedorf

peccato che i due gol sono stati assegnati a P.Adriano (quello dell'Atalanta) che avevo in difesa...ci deve essere un errore nella query, perchè quando si vede la partita si parla solo genericamente di Adriano, e mi sa che è andato perso il puntatore al nome proprio...:yy:

infatti, a suggellare la mia tesi, oggi facendo la formazione mi trovo ben due pallini del tiratore, uno per ogni Adriano :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524212
    Originally posted by digital_boy84

avevo L.Adriano (quello dell'inter) come punta, che ha preso pure 11 Pf, e gli avevo messo il pallino.

Secondo logica, siccome ho vinto 4-0, avrebbe dovuto segnare almeno un gol (visto che tra l'altro l'altro attaccante Suazo ha preso di meno)

infatti il tabellino recita: Adriano-Suazo-Adriano-Seedorf

peccato che i due gol sono stati assegnati a P.Adriano (quello dell'Atalanta) che avevo in difesa...ci deve essere un errore nella query, perchè quando si vede la partita si parla solo genericamente di Adriano, e mi sa che è andato perso il puntatore al nome proprio...:yy:

infatti, a suggellare la mia tesi, oggi facendo la formazione mi trovo ben due pallini del tiratore, uno per ogni Adriano :D

Suggelati l'ugello, e analizzane la sOttigliezza....:cool:

ZAMPAGNONEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Mica il motor Bassituo assegnera` il gol ad Adriano anche stavolta (sempre con l'Atalanta...)confused: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524220
    Originally posted by massituo
    hai rotto il caxxo:cool: [/QUOTE] :rotfl:

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Non è un bug, è una feature. [/QUOTE]doppio :rotfl: :rotfl:

[QUOTE]Originally posted by SUPERPADREPIO
    Suggelati l'ugello, e analizzane la sOttigliezza....:cool:
    [/QUOTE] triplo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    a meno che non sia una cosa grave la prossima volta ci penserei 2 volte prima di riaprire un 3d cosi'......... ci sono sempre in agguato dei simpatici "amici" che non aspettano altro :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

ho trovato un bug nel motore di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina