1.     Mi trovi su: Homepage #4524229
    Il Real fa già a meno di Ronaldo
    Capello non convoca il brasiliano per la gara di Maiorca. "Sta recuperando, ma non è pronto". Il Milan resta in attesa della svolta ma Ancelotti precisa: "La quarta punta non è una necessità"
    MILANO, 20 gennaio 2007 - La trattativa che potrebbe portare Ronaldo al Milan è una partita a scacchi. La mossa del Real, oggi, l'ha fatta Fabio Capello, che non ha convocato il brasiliano (così come Beckham) per la trasferta di Maiorca. Il tecnico italiano però, si è affrettato a precisare che il brasiliano "sta recuperando la forma, ha avuto problemi fisici ma ora si sta riprendendo", aggiungendo che nel futuro lo vede "con la maglia del Real Madrid". Le parole dell'allenatore non soprendono più di tanto, perché la Casa Blanca non intende, almeno per il momento, privarsi del Fenomeno senza ricavare un indennizzo. "Per il momento Ronaldo è un giocatore del Real e possiamo contare su di lui. Anche se dipende da molte cose". Più chiaro di così...
    Il Milan risponde muovendo la stessa pedina: colui che sceglie gli uomini da mandare in campo. "Un altro attaccante non è una necessità impellente", ha precisato il tecnico Carlo Ancelotti. "Non ho sensazioni particolari e non mi sembra che l'arrivo del brasiliano dipenda dal Milan. A noi non interessa molto il mercato, la squadra sta lavorando e le voci ci lasciano indifferenti. Abbiamo già tre attaccanti di qualità che possono essere utili per la stagione e ci sono partite in cui anche Kakà può giocare più avanzato".

    Spero solo che se va al milan non ci faccia un paio di goal ad ogni derby...ho un pò paura...

    :eek:

  Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina