1.     Mi trovi su: Homepage #4524339
    Paolo, io sul forum di Trle-net come soluzioni ne vedo solo 3 e cioè:
    1. Escape to St Paul's (ed è ok, tu l'hai segnalata)
    2. An Adventure in the night
    3. Hell hath no fury

A meno che le altre le abbiano rilasciate in altri forum, io con le ultime immagini postate con i segreti dovrei essere in regola perchè ancora le soluzioni dei 2 livelli giocati non sono uscite, fammi sapere.
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524340
    Tranquillo Bluclint :) . Le tue statistiche dei livelli Docklands e Lara and the Pit sono validissime; oltretutto, qualche giorno fa avevi detto che non avevi ancora potuto postare le statistiche di alcuni livelli della BtB che avevi già completato, causa mancanza di tempo per farlo. Quindi, tutto a posto. :approved:

Riguardo alle soluzioni dei livelli della BtB, ne sono state rilasciate 9 su 10 (tutte meno Following a London Sect) proprio ieri qualche minuto prima che io mettessi i post di avviso.
    Inoltre, noi LD della BtB eravamo stati informati sin dal primo mattino che sarebbe avvenuto il rilascio. Non so in che pagina tu abbia guardato, ma su trle.net - Level Listing/Search puoi constatare che sono presenti i vari walkthrough (pag 1 -10 per i primi tre, pag 11 - 20 per gli altri ;) ).

Rilascio soluzioni BtB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina