1.     Mi trovi su: Homepage #4524345
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Ascoli-Atalanta
    Zampagna < Adriano
    Paolucci < ---
    Adriano < Tissone
    Doni < Tissone

Inter-Fiorentina
    Toni < Liverani
    Stankovic < Adriano
    Adriano < ---
    Ibrahimovic < ---

Livorno-Roma
    Lucarelli su rigore (fallo di Ferrari su Lucarelli)
    Totti < Wilhelmsson
    Totti espulsione ingiustificata

Siena-Chievo
    Brighi < ---
    Antonini < Cozza
    Portanova < Chiesa

Catania-Cagliari
    Suazo su rigore (fallo di Minelli su Suazo)

Empoli-Sampdoria
    Saudati su rigore (fallo di Sala su Vannucchi)
    Matteini < Moro

Parma-Torino
    Rossi < Castellini

Udinese-Messina
    Iaquinta < Siqueira
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524346
    quindi per il gol di Ibra si considera il 2° tiro :mumble: certo la scelta non era facile :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524348
    Originally posted by wfw
    consideriamo il primo.. è + gol sul primo!! :rolleyes:
    a meno che non si abbia il cellulare dell'arbitro resta un mistero quale dei due tiri sia stato considerato gol :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524350
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il linguaggio del corpo dei giocatori dice il secondo, su quello ci siamo basati.

Anche secondo me il gol è stato convalidato al secondo tentativo (fallito... :asd: ).
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4524352
    Il linguaggio del corpo dei giocatori dice il secondo, su quello ci siamo basati.
    scusa Scud ma non trovo il punto del regolamento che parla linguaggio del corpo ? :asd: :asd:
    e cmq non era una critica ma una semplice constatazione di come non si potesse avere nessuna certezza ma solo interpretazioni :approved:
    A. Einstein

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4524353
    Originally posted by lallo
    scusa Scud ma non trovo il punto del regolamento che parla linguaggio del corpo ? :asd: :asd:
    e cmq non era una critica ma una semplice constatazione di come non si potesse avere nessuna certezza ma solo interpretazioni :approved:

In realtà basterebbe che la telecamera fosse opposta, perché si vede Ibrahimovic che guarda il guardalinee ben prima che l'arbitro fischi. Comunque io guardando questa foto non capisco come si facci a dubitare che sia dentro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4524354
    In realtà basterebbe che la telecamera fosse opposta, perché si vede Ibrahimovic che guarda il guardalinee ben prima che l'arbitro fischi. Comunque io guardando questa foto non capisco come si facci a dubitare che sia dentro.
    anche secondo me è dentro ma la certezza tramite immagini non potra' mai esserci :cool:
    A. Einstein

Riassunto gol, assist e rigori della 20a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina