1.     Mi trovi su: Homepage #4524436
    Secondo livello di The Skribblerz Stonez , autore dhama , in stile Catacomb. :)

Storia:

One day Lara was out shopping for a new costume in a small village. She asked a passer by if there was such a shop in the small village.... and being the only archaeologist in the village, she thought it may be difficult to find such a shop. The passer by thought for a moment and pointed....There is only one shop in this village..... Lara turned to look, and to her surprise, there stood a wondrous new costume shop called 'Po Yu's Archaeologist Costume Emporium'. So in she went and downloaded...ahem! I mean bought a wondrous new costume. This will be just right for my next adventure though Lara, I will be the belle of the temple. So Lara clicked her heels together and once again was whisked away to a new land created by a master of level making skills..... ahem!

Da recuperare ben 8 segreti per la nostra SHC
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524440
    Originally posted by Manuel2005
    Il livello rifinisce il asi, Paolo? Non dove andare:confused:

Al recoger la Skribblerz Stonez se abre la puerta que te indico, siempre en la misma habitación. :)

Quando si raccoglie la Skribblerz Stonez, si apre la porta dell'immagine, nella stessa stanza, e l¡ finisce il livello. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524441
    Finito anche questo con 7 segreti, uno mi è sfuggito e penso di sapere quale, in un tunnel sub tuffandosi in piscina, è rimasto un blocco chiuso ma nn ho saputo come aprirlo, sono anche ritornato indietro per vedere ma niente da fare, è rimasto sempre chiuso, pazienza, mi accontento dei 7 segreti presi.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq Tester in The Skribblerz Stonez - The Sun Temple by dhama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina