1.     Mi trovi su: Homepage #4524490
    Originally posted by massituo
    cmq galante al di la del fatto che doveva essere espulso pure lui ha cercato di calmare gli animi

Direi che ha cercato di calmare gli animi per evitare quello che la totalità delle persone con un Q.I. normale avrebbe fatto: espellerlo.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4524491
    cmq galante al di la del fatto che doveva essere espulso pure lui ha cercato di calmare gli animi

Questo dopo che gli è camminato sopra... :asd: Comunque se Totti non dava in escandescenze dopo il rosso poteva magari sperare anche in una sola giornata.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4524492
    Originally posted by whatever81
    Direi che ha cercato di calmare gli animi per evitare quello che la totalità delle persone con un Q.I. normale avrebbe fatto: espellerlo.
    l'arbitro non poteva vedere la gomitata di galante, era in una posizione che non lo permetteva:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524495
    l'arbitro non poteva vedere la gomitata di galante, era in una posizione che non lo permetteva:cool:

Il guardalinee non poteva... doveva. :cool: Che cxxxo glielo hanno fatto a fare l'auricolare? Per ricordare i bei tempi andati di Ambra? :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4524499
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sai che non sono mica sicuro esista ancora questa cosa?

Idem. Sò di certo però che la condotta violenta è sanzionata anche se "esercita" contro un tesserato della stessa squadra... Tutta stà nel vedere cosa ha scritto l'incapace nel referto...

6.     Mi trovi su: Homepage #4524500
    2bis. Ai calciatori responsabili delle infrazioni di seguito indicate, commesse in occasione o durante
    la gara, si applica come sanzione minima la squalifica:
    a) per due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa
    o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.
    b) per tre giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti di calciatori
    o altre persone presenti.
    c) per cinque giornate o a tempo determinato in caso di particolare gravità della condotta
    violenta di cui alla lettera b).
    per otto giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti degli ufficiali di
    gara.

tratto da http://www.figc.it/italiano/norme/cod_giust_sportiva/tit2_cgs_art_12a20.pdf

in tutto il pdf non si menziona la parola "capitano/i"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4524501
    Originally posted by digital_boy84
    in tutto il pdf non si menziona la parola "capitano/i"

Quindi è come sospettavo. Comunque temo che la sequela di complimenti fatta ai vari ufficiali di campo sarà stata riportata. Certo che un Lucarelli va a fare l'agguato mafioso a Pandev e prende un giallo, Galante cerca di dare una gomitata al volto a Totti e prende il giallo, poi uno reagisce e prende il rosso. Nella giustizia ordinaria la reazione è sempre mitigata dall'offesa, nello sport è il contrario ed è un paradosso.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524502
    Cmq sia credo che il rosso sia stato esagerato visto che in fin dei conti Totti non ha "reagito", ma è andato a dirne 4 a Galante, anche se in modo scomposto.... :P

Fosse stato calmo non credo avrebbe preso più di una giornata...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Come si vogliono bene...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina