1.     Mi trovi su: Homepage #4524490
    Originally posted by massituo
    cmq galante al di la del fatto che doveva essere espulso pure lui ha cercato di calmare gli animi

Direi che ha cercato di calmare gli animi per evitare quello che la totalità delle persone con un Q.I. normale avrebbe fatto: espellerlo.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4524491
    cmq galante al di la del fatto che doveva essere espulso pure lui ha cercato di calmare gli animi

Questo dopo che gli è camminato sopra... :asd: Comunque se Totti non dava in escandescenze dopo il rosso poteva magari sperare anche in una sola giornata.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4524492
    Originally posted by whatever81
    Direi che ha cercato di calmare gli animi per evitare quello che la totalità delle persone con un Q.I. normale avrebbe fatto: espellerlo.
    l'arbitro non poteva vedere la gomitata di galante, era in una posizione che non lo permetteva:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524495
    l'arbitro non poteva vedere la gomitata di galante, era in una posizione che non lo permetteva:cool:

Il guardalinee non poteva... doveva. :cool: Che cxxxo glielo hanno fatto a fare l'auricolare? Per ricordare i bei tempi andati di Ambra? :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4524499
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sai che non sono mica sicuro esista ancora questa cosa?