1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524522
    "Credo che il sesso sia una delle cose più belle, naturali e salutari che il denaro possa comprare."
    --Tom Clancy

"Avete presente "quella faccia" che fanno le donne quando vogliono fare sesso? Neanche io."
    --Steve Martin

"Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno è meglio che tu abbia una buona mano."
    --Woody Allen

"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL."

--Lynn Lavner

"Il sesso a 90 anni è come giocare a biliardo con una corda."
    --George Burns

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo."
    --Steve Jobs (Fondatore di Apple Computers

"Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto."
    --Billy Crystal

"Invece di sposarmi ancora, penso che cercherò una donna che non mi piace e le regalerò una casa."
    --Rod Stewart
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524524
    Originally posted by digital_boy84
    Zanetti t'ha fregato l'esclusiva qlk giorno fa :asd:

Merd...... il fatto è che sono stato in fuori ufficio psesso in sti giorni e quindi non ho seguito il forum... :asd:

:shy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Perle di saggezza....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina