1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4524525
    incredibile kiul... su 5 squadre avevo come portieri Kalac, Amelia e Julio Cesar.. oltre ai vari Squizzi e Berti o Castellazzi per ammortizzare gli stipendi....

fantastico non ha giocato nessuno---> portiere di riserva ovunque?? :asd: :roll: :clap: :banana: :banana: :banana: :lol2: :lol2: :soldier: :dance:

è un bel -6 vero??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524527
    Originally posted by digital_boy84
    se giochi in casa, -5,5 :dance:

anche io cmq Julio Cesar e Kalac, nonchè Storari :asd:
    ma finchè uno schiera ancora gente che non gioca da 10 turni come squizzi sa a cosa va incontro... il top però l'ho fatto io...
    julio caesar titolare ed amelia in panca nell'elite league... :asd:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4524529
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma finchè uno schiera ancora gente che non gioca da 10 turni come squizzi sa a cosa va incontro... il top però l'ho fatto io...
    julio caesar titolare ed amelia in panca nell'elite league... :asd:

squizzi era il terzo portiere... ma se julio cesar si fa male in pullman 1 ora prima come cazz si fa sapere!!

e pure io avevo Amelia... cioè tipo julio cesar titolare e amelia in panca in un paio di leghe!!

truzzo tu stai zitto che i portieri sappiamo come te li procuri!!! approfitti delle convalescenze in ospedale dei compagni di lega... gli freghi la password e poi pure il portiere!! :sbam: :sbam:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4524530
    Originally posted by wfw
    truzzo tu stai zitto che i portieri sappiamo come te li procuri!!! approfitti delle convalescenze in ospedale dei compagni di lega... gli freghi la password e poi pure il portiere!! :sbam: :sbam: [/B]

questa è 1 tua calunnia e l'accetto xkè è il mondo moderno!:asd:

portiere di riserva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina