1.     Mi trovi su: Homepage #4524531
    Sport22 gen 11:08 Calcio: Genoa, Di Vaio ha firmato

GENOVA - E' ufficiale: Marco Di Vaio e' un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante, che il prossimo luglio compira' 31 anni, ha firmato questa mattina un contratto di due anni e mezzo con la societa' rossoblu' e questo pomeriggio sara' presentato a Pegli, dove sosterra' il primo allenamento con i nuovi compagni. Di Vaio, prelevato dal Monaco, potrebbe esordire lunedi' prossimo nel big match contro il Napoli al San Paolo. (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524536
    Originally posted by Popov
    be secondo me per la categoria è un bel colpo
    assolutamente si, ma se e' lo stesso di vaio che lascio' l'italia qualche anno fa.....tutti quelli che son finiti al valencia non hanno fatto una bella fine.....vedi fiore e corradi. Sicuramente al momento di vaio rappresenta piu' che altro una scommessa....non una garanzia. Per il Genoa mi auguro che faccia bene, poiche' spero che riescano a tornare in A assieme a noi :)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524537
    Originally posted by Pezzotto
    assolutamente si, ma se e' lo stesso di vaio che lascio' l'italia qualche anno fa.....tutti quelli che son finiti al valencia non hanno fatto una bella fine.....vedi fiore e corradi. Sicuramente al momento di vaio rappresenta piu' che altro una scommessa....non una garanzia. Per il Genoa mi auguro che faccia bene, poiche' spero che riescano a tornare in A assieme a noi :)

Speriamo che faccia bene dal 4 febbraio va... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524538
    Originally posted by razorbladeromance
    Speriamo che faccia bene dal 4 febbraio va... ;)
    sicuro!...così va bene sia per noi che per voi :D

pero' se conti che ha avuto qualche problemino fisico ed in piu' che deve inserirsi negli schemi del nuovo allenatore forse non sara' subito titolare...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4524539
    Ad essere sinceri il ritorno di Marco Di Vaio (30) in Italia è stato condito da diverse dichiarazioni in odore di questa rubrica. Non soltanto la promessa di vestire la maglia granata, formulata direttamente ad Urbano Cairo, ma anche la solenne dichiarazione, qualche giorno più tardi, di voler rimanere nel Principato: "Ma io penso solo al Monaco, squadra dove voglio rimanere il piu` a lungo possibile". Volendo fare un riassunto della situazione, Di Vaio avrebbe gradito rimanere in Francia, o al massimo diventare un giocatore del Torino in caso di trasferimento in patria. Risultato: Di Vaio risiederà in Italia per diverso tempo, e non sotto la Mole, quanto piuttosto all'ombra della Lanterna...
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=49097
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4524540
    Di Vaio: "Ho voglia di tornare a divertirmi"

GENOVA - Oltre mille tifosi del Genoa hanno salutato oggi l'arrivo di Marco Di Vaio, prelevato dal Monaco: "I primi contatti con il Genoa - ha rivelato Di Vaio - risalgono ai primi giorni di gennaio. L'unico motivo di riluttanza da parte mia era legato alla categoria. Poi ho parlato con il presidente e con l'allenatore e mi sono convinto. Qui esiste un progetto importante, ambizioso e il primo impatto che ho avuto con l'ambiente lo conferma. Ho proprio voglia di tornare a divertirmi''.

Genoa, Di Vaio ha firmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina