1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4525052
    no no la dynamo non perderà la vetta per uno sciagurato errore di calcolo:

praticamente ho davatni Toni e Budan il complessivo pf dovrebbe essere 6,5 invece dall'anailisi risulta 3!! :eek: :eek:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00232193&sid=56113229ab3b6d3b55084d6056e1164e

faccio notare che avevo anche Stankovic in mezzo al campo e giocavo contro una squadra ceh giocava in 10 ed un fuori ruolo....pensavo ad una vittoria certa..... fii almeno un gol lo devono fare!!

prego voler rimettere le cose apposta... a me l'errore sembra evidente!!:rolleyes:

tra l'altro perderei la vetta della classifica per questo apreggio che secondo me non sta nè in cielo nè in SW! ;)
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4525054
    Originally posted by digital_boy84
    in attacco è solo un errore di visualizzazione credo, cmq nn segni x il classico pelo di f :yy:

che visualizzazione!! credo che sia proprio quello!!

e poi devo segnare!! gioca in 10 il + alto ha 0.5!! :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525057
    Originally posted by ScudettoWeb
    Errore di visualizzazione lo dici a qualcun'altro. :asd:
    ovviamente wfw stavo skerzando, volevo vedere se scud se ne accorgeva...rientra sempre nella scommessa per vedere il mio sedere:cool:

tu giochi col portiere di riserva ovvero con l'uomo in meno...perciò subisci un malus di -3 all'attacco:cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4525058
    Originally posted by massituo
    ovviamente wfw stavo skerzando, volevo vedere se scud se ne accorgeva...rientra sempre nella scommessa per vedere il mio sedere:cool:

tu giochi col portiere di riserva ovvero con l'uomo in meno...perciò subisci un malus di -3 all'attacco:cool:

Il primo che dice che non bisogna dare malus in caso di uomo viene crocifisso in sala mensa.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4525066
    Originally posted by massituo
    giocare con l'uomo in meno porta una penalizzazione di 3 pf all'attacco

ok per gli altri ruoli.... ma il portiere di riserva già si trascina un -6 che per la fase difensiva mi sembra già tanto!! e in fae di attacco non è mai contato una cippadiminkia il portiere... lo trovo abbastanza assurdo.

in sitesi + giustodare una penalizzazione se uno gioca in 10 , ma il -6 del portiere mi sembra già abbastanza!!! :sbam: :sbam:

Errorissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina