1.     Mi trovi su: Homepage #4525071
    Nella mia 2 gg milanese in fiera grazie ai consigli di Torre sono stato a cena alla trattoria Basiano a Morimondo..........a parte le difficoltà di trovare il posto nella nebbia di Sabato sera ( sai noi a Firenze non siamo abituati :D ) devo dire che Torre mi ha mandato in una buona trattoria, locale in stile vecchia cascina milanese molto tipica, accoglienza gentile, buon servizio e sopratutto buona cucina e prezzi giusti
    antipasto molto ricco di affettati sottoaceti insalata russa e polpette
    risotto alle rane
    stracotto d'asino
    dolce della casa ottimo
    vini della zona
    e chiusura con ben 3 grappe gialle barriccate veramente buone( di cui 2 offerte)

tutto x nemmenop 30 euro a testa

Bella serate e un grazie ancora a Torre:approved:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4525072
    Originally posted by carea
    Nella mia 2 gg milanese in fiera grazie ai consigli di Torre sono stato a cena alla trattoria Basiano a Morimondo..........a parte le difficoltà di trovare il posto nella nebbia di Sabato sera ( sai noi a Firenze non siamo abituati :D ) devo dire che Torre mi ha mandato in una buona trattoria, locale in stile vecchia cascina milanese molto tipica, accoglienza gentile, buon servizio e sopratutto buona cucina e prezzi giusti
    antipasto molto ricco di affettati sottoaceti insalata russa e polpette
    risotto alle rane
    stracotto d'asino
    dolce della casa ottimo
    vini della zona
    e chiusura con ben 3 grappe gialle barriccate veramente buone( di cui 2 offerte)

tutto x nemmenop 30 euro a testa

Bella serate e un grazie ancora a Torre:approved:
    te l'ho detto che dovevi fidarti di me:D

per quanto riguarda la nebbia li è una cosa allucinante anche per me, dato che non c'è niente oltre ai campi:P

Sono contento che ti sia piaciuto il posto anche perchè anche io mi sono trovato benissimo:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525075
    Originally posted by Torre878
    c'è anche la frittata di rane:cool:

buona, ma è una rottura di maroni inimmaginabile mangiarla:asd: :asd: :asd:

Ma non era meglio un bel piattone di bucatini all'amatriciana? :asd:

Mai mangiate le rane... :P
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525078
    Originally posted by carea
    A me piace assaggiare piatti locali............evisto che presto verrò a Roma assaporo già i bucatini:sbav: :sbav:

Fai benissimo, io stavo scherzando... :D Anche a me piace assaggiare i piatti locali, anche se finora le rane non le ho ancora provate... Quando vieni a Roma portati un paio di fegati nuovi, che tra coda alla vaccinara, trippa alla romana e coratella ti serviranno... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525079
    Originally posted by whatever81
    Fai benissimo, io stavo scherzando... :D Anche a me piace assaggiare i piatti locali, anche se finora le rane non le ho ancora provate... Quando vieni a Roma portati un paio di fegati nuovi, che tra coda alla vaccinara, trippa alla romana e coratella ti serviranno... :asd:

Grazie del consiglio:asd: :asd: .ma anche noi siamo abituati, sai tra trippa alla fiorentina, lesso rifatto con le cipolle, peposo dell'impruneta siamo pronti a tutto:asd:

Trattoria Basiano a Morimondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina