1.     Mi trovi su: Homepage #4525085
    ROMA - Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, torna sul gesto di reazione di ieri di Francesco Totti a Livorno, costato l'espulsione al capitano giallorosso: "Non ho niente da dire sulla decisione dell'arbitro", ha dichiarato la Sensi prima di entrare all'hotel Sheraton di Roma, dove si sta svolgendo l'assemblea straordinaria della Figc per l'approvazione del nuovo statuto federale. "Ritengo molto brutta e violenta la gomitata di Galante. Questo non giustifica la reazione di Francesco, ma credo che anche questo gli servira'", ha continuato la figlia del presidente romanista. E sull'Inter ormai in fuga, la Sensi ha tagliato corto: "Dobbiamo andare avanti con molta serenita', non parlo di scudetto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525086
    Per Albertini cartellino rosso eccessivo, Gussoni "giusto"

ROMA, 22 GEN - "Totti e' un grande campione, bisogna anche capire certe sue reazioni, perche' prende davvero tanti calci".Cosi'il n.1 del Livorno Spinelli. "Credo che l' arbitro lo abbia espulso -dice- non per la reazione, ma perche' dopo averlo chiamato un paio di volte, continuava a non avvicinarsi. Penso che l' intenzione di Ayroldi fosse di ammonire lui e Galante". L'ex vice commissario della Figc Demetrio Albertini parla di espulsione ingiusta ma per il presidente Aia Gussoni e'stata una decisione esatta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525087
    Colloquio sull'aereo tra l'arbitro e il capitano giallorosso.

Il chiarimento c'è stato durante il viaggio di ritorno. Sull'aereo che ha riportato la squadra nella capitale c'era anche l'arbitro Ayroldi. E' stato lì che Francesco Totti gli si è avvicinato per parlargli e per cercare di chiarire quello che era successo poche ore prima sul terreno di gioco dell'Armando Picchi di Livorno. Un chiarimento franco, tranquillo, quello che c'è stato tra il direttore di gara ed il capitano giallorosso.

Adesso però bisognerà vedere cosa il direttore di gara ha scritto sul referto, perché da quello dipenderà il futuro prossimo di Totti. Il capitano infatti rischia una squalifica da una a tre giornate. Nella più ottimistica delle ipotesi Francesco dovrebbe saltare solo la gara di domenica prossima con il Siena e rientrerebbe il 4 febbraio nello scontro diretto con l'Inter, nella peggiore delle ipotesi, invece, salterebbe le gare contro Siena, Inter e Parma e rientrerebbe contro l'Empoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525088
    Originally posted by Pezzotto
    Colloquio sull'aereo tra l'arbitro e il capitano giallorosso.

Il chiarimento c'è stato durante il viaggio di ritorno. Sull'aereo che ha riportato la squadra nella capitale c'era anche l'arbitro Ayroldi. E' stato lì che Francesco Totti gli si è avvicinato per parlargli e per cercare di chiarire quello che era successo poche ore prima sul terreno di gioco dell'Armando Picchi di Livorno. Un chiarimento franco, tranquillo, quello che c'è stato tra il direttore di gara ed il capitano giallorosso.

Adesso però bisognerà vedere cosa il direttore di gara ha scritto sul referto, perché da quello dipenderà il futuro prossimo di Totti. Il capitano infatti rischia una squalifica da una a tre giornate. Nella più ottimistica delle ipotesi Francesco dovrebbe saltare solo la gara di domenica prossima con il Siena e rientrerebbe il 4 febbraio nello scontro diretto con l'Inter, nella peggiore delle ipotesi, invece, salterebbe le gare contro Siena, Inter e Parma e rientrerebbe contro l'Empoli.
    qualsiasi decisione sara' presa ci saranno polemiche se ne danno una sola si lamenteranno da una parte se ne daranno di piu' dall'altra...gli pseudo giornalisti sono gia' pronti che si fregano le mani :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525090
    Originally posted by lallo
    qualsiasi decisione sara' presa ci saranno polemiche se ne danno una sola si lamenteranno da una parte se ne daranno di piu' dall'altra...gli pseudo giornalisti sono gia' pronti che si fregano le mani :rolleyes:
    due sarebbero troppe secondo me, ma considerando che così salterebbe l'inter......allora credo proprio che non gli faranno sconti :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525094
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora spero che gliene facciano. Un'Inter-Roma con o senza Totti non è la stessa cosa. Noto con molto piacere che si avvallano già teorie complottistiche, questo mi rincresce.
    io non le avvallo:cool:

ps: però devono dar la prova televisiva ad ibra che ha scalciato un fiorentino:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525095
    Originally posted by massituo
    io non le avvallo:cool:

ps: però devono dar la prova televisiva ad ibra che ha scalciato un fiorentino:cool:

vero :) non eri testimone però l'ho detto subito ieri mentre guardavo la partita (sarà che ero in preda ad allucinazioni febbrili? :asd: ) come non son sicuro fosse gol quello di ibra e ciò mi rompe molto. Non l'avessero dato sarebbe stato meglio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4525096
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora spero che gliene facciano. Un'Inter-Roma con o senza Totti non è la stessa cosa. Noto con molto piacere che si avvallano già teorie complottistiche, questo mi rincresce.
    saranno coincidenze, ma l'inter quest'anno e' molto fortunata da questo punto di vista :)

per me non ci sono complotti, anche perche' non ce ne sarebbe bisogno ;)

Sensi: "Totti ha sbagliato, ma gli servira'"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina