1.     Mi trovi su: Homepage #4525200
    E' possibile che il sistema sbagli a fare il calcolo dei valori in campo?
    Ecco il link dell'analisi per la squadra Legnano Team
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00197193&sid=27d2b9bd83b2887ff720881b59b2c1df
    Secondo me avrei dovuto avere 1,5 punti in più in attacco e 1,5 in più nella manovra di fascia.
    E' così o esiste qualche fattore di correzione che non conosco?
    Se ho ragione è possibile correggere i valori per vedere se il risultato finale può essere diverso?
    Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525202
    In effetti rivedendo il regolamento ho visto che nella manovra di fascia il mio centrocampo è considerato a 4 e non a 5 come pensavo (perchè il fantasista viene escluso) per cui i punti delle ali non vengono raddoppiati.
    Però non capisco perchè nell'attacco il fantasista di ruolo contribuisce solo a metà?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525203
    Originally posted by Destrini
    In effetti rivedendo il regolamento ho visto che nella manovra di fascia il mio centrocampo è considerato a 4 e non a 5 come pensavo (perchè il fantasista viene escluso) per cui i punti delle ali non vengono raddoppiati.
    Però non capisco perchè nell'attacco il fantasista di ruolo contribuisce solo a metà?
    dipende dal valore del fantasista...in questo caso contribuisce solo con la metà:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525204
    A parte il fatto di non capire il perchè della metà (ho letto anche l'altro messaggio in cui rispondete che esistono delle tabelle segrete per stabilire queste frazioni) non capisco perchè deve essere dimezzato anche il bonus di + 4.
    L'esistenza di regole segrete non mi sembra giusta perchè la scelta della formazione dovrebbe essere fatta con la consapevolezza di quello che succede dopo! Come faccio a sapere se mi conviene o meno schierare il fantasista?
    La diffusione di questa parte di regolamento toglierebbe molti dubbi senza avvantaggiare nessuno.
    Ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525205
    Originally posted by Destrini
    A parte il fatto di non capire il perchè della metà (ho letto anche l'altro messaggio in cui rispondete che esistono delle tabelle segrete per stabilire queste frazioni) non capisco perchè deve essere dimezzato anche il bonus di + 4.
    L'esistenza di regole segrete non mi sembra giusta perchè la scelta della formazione dovrebbe essere fatta con la consapevolezza di quello che succede dopo! Come faccio a sapere se mi conviene o meno schierare il fantasista?
    La diffusione di questa parte di regolamento toglierebbe molti dubbi senza avvantaggiare nessuno.
    Ciao.

come fa Mancini a sapere se schierare Stankovic fantasista, oppure Figo, oppure giocare con il centrocampo in linea?

semplice, non lo sa. ci prova, fa la sua formazione e se gli va bene vince :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525206
    Le tabelle vengono tenute "segrete" anche per dare un minimo di suspance e per dare un senso alla visione del lunedì delle stesse... Se domenica dopo il posticipo sapessi già esattamente il risultato (nell'eventualità che le tabelle vengano rese pubbliche), che gusto ci sarebbe? :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Errore nel sistema di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina