1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525208
    Ciao e benvenuta tombraiderlara :D

Ti riporto l'estratto della mia :) soluzione ufficiale.

Andate subito a sinistra, alla porta azzurra , sparate con pistole, accovacciandovi , al vaso grigio per prendere Medik e Mun UZI ad inizio sala SALVATE. Dovrete vedervela adesso con uomini meccanici che si possono eliminare con le pistole. Dovete sparare alla gemma che portano sul petto e mentre lo fate saltate , meglio all’indietro, fino ad eliminarli del tutto, appena li colpite li sentirete lamentarsi . Vedete l’oggetto che si sta materializzando sulla colonna è il ROTOLO di PAPIRO, che per il momento , o per un bug, non si puo prendere, lo faremo successivamente.Tornate nella sala principale ed apritela porta centrale sempre a sinistra. Salvate. Affacciatevi con cautela presso l’apertura. Notete delle lame rotanti su tre piani. Potete raccogliere adesso dai vari vasi sui piani oppure al ritorno. Altrimenti andate giù, facendovi meno male possibile . Proseguite a sinistra e salite ancora arriverete in una stanza con due grandi ingranaggi e una stella su una colonna. Eliminate l’uomo metallico con le pistole , saltate e colpite !!! e poi col piede di porco prendetevi la STELLA DORATA . Adesso andate a prendere il segreto n° 1 del livello 50 / 70 .Portatevi , a ridosso del muro di ingresso nella sala , sull’ingranaggio di sinistra, guardando l’ingresso, da li potete scendere per avere Medipak, Mun Revolver (Quest’arma la troverete nel livello Città dei Morti, all’inizio, pazientate !! ) e Mun Uzi. Risalite sopra nella sala e andate a destra , evitate le catene e dove sono presenti, fuochi ed ingranaggio , notate una botola che dovete aprire con CTRL, ponendovi dal lato SUD , andate ad aprire adesso dall’altra parte, evitando altre catene ,l’altra botola, , tornate nella sala e cercate sul pilone a destra le scale per salire sopra il pilone dove avete preso la stella dorata,scendete la pertica e Eliminate altro uomo, mecc. e poi andate giù per la botola con scala .Adesso vi aspetta una sezione non facile.SALVATE. Non state li a sprecare colpi , armatevi di Balestra ,muniz.normali,e correte con scatto a destra e poi a destra posizionatevi in modo da colpire con mirino il Gong in alto che farà aprire un passaggio, saliteci in fretta, avete appena scoperto il Segreto n° 2 = 51 / 70 .Giratevi e dovreste avere il Cavaliere Metallico sotto di voi. E’ duro da abbattere, DOVETE MIRARE ALLA GEMMA , anche con le sole pistole oppure ci vogliono 400 colpi uzi o roba pesante, fate voi secondo quello di cui disponete . Il cavallo non si abbatte, prendete la GEMMA AZZURRA del cavaliere ed usatela nell’apposito interruttore sul pilone a SUD per entrare nel cancello , prima chiuso.Aziona una volta la corda che apre botola subacquea e tramite le botole delle salette degli ingranaggi aperte in precedenza tuffatevi sotto in piscina nuotate e recuperate le 2 STELLE DORATE, quindi sono tre in tutto quelle che vi servono. Tornate attraverso percorso delle lame rotanti su pertica alla sala centrale di sopra.Dovremo utilizzare due-tre medipak, ma altri ne troveremo salendo, curandoci man mano, fino ad essere fuori da questa locazione ...tagliente.Andate ora alla porta centrale dritta a voi, nella parete opposta . SALVATE
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525215
    Hai notato che c'è una pedana con un gradone ?
    Ecco li non ci salire sopra e' un attivatore che resetta tutto quello che hai fatto

..rispetto al corridodio di arrivo hai Lara
    che guarda il centro della sala ( tu la vedi di spalle ) ecco ..
    attiva tutte le 7 leve partendo da sinistra e non salire sul gradone.
    Alla fine si deve alzare un blocco centrale che ti consente di proseguire.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525216
    Originally posted by tombraiderlara
    ehm...perdonate di nuovo la mia ignoranza,ma come si fa nella stanza dei serpenti col fuoco?ho provato tutte le combinazioni possibili,in senso orario e antiorario ma non succede nulla!grazie ancora

Ma tu dici dove ci sono le statue di atena?allora per aprire l'enigma devi spostare la statua sinistra in senso antiorario in modo da dare le spalle all'altra mentre quella a destra la devi girare in senso orario in modo che da le spalle a quella sinistra...se ho capito bene dovrebbe essere questo il luogo che hai detto se parli di orario e anrtiorario
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525217
    Originally posted by Anaja
    Ma tu dici dove ci sono le statue di atena?allora per aprire l'enigma devi spostare la statua sinistra in senso antiorario in modo da dare le spalle all'altra mentre quella a destra la devi girare in senso orario in modo che da le spalle a quella sinistra...se ho capito bene dovrebbe essere questo il luogo che hai detto se parli di orario e anrtiorario

No è la sala circolare con i 7 serpentoni di fuoco , una volta attivati tutti si apre il passaggio sopra e sbuca il fantasmino ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525218
    LA sala rimane dopo i mappamondi da spostare :)

ma tu dove sei ferma ? Puoi postare un immagine con l'opzione sfoglia .
    Scattata con il tasto à#che trovi poi nella cartella tr4 mi apre.
    Altrimenti scatti e poi apri un programma di grafica ( anche paint di windows va bene )
    la riduci e la posti qui .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525219
    [QUOTE]Originally posted by Anaja
    Ma tu dici dove ci sono le statue di atena?allora per aprire l'enigma devi spostare la statua sinistra in senso antiorario in modo da dare le spalle all'altra mentre quella a destra la devi girare in senso orario in modo che da le spalle a quella sinistra...se ho capito bene dovrebbe essere questo il luogo che hai detto se parli di orario e anrtiorario [/QUOTE

@Anaja: la locazione che dici tu è in Legend-Residenza Croft. L'aiuto che ha chiesto tombraiderlara riguarda The last revelation.
    Lara Croft veterano

aiuto-tomb raider 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina