1.     Mi trovi su: Homepage #4525253
    Questo è il terzo livello della saga The Skribblerz Stonez , autore baslakor . :)

Storia:

On the Tambotoco Hill deep in the South-American jungle lies the ancient cave of Pacaritambo; a holy place from which the first humans created the powerful Incan empire. Deep inside this cave lies one of their ancient temples, and within the temple lies an artifact as old as the gods themselves - one of the Skribblerz stonez. However this stone is well guarded by many traps and creatures. Can Lara overcome these dangers and awaken the two giant guardians so she obtain this most holy artifact?

Ci sono 5 segreti da recuperare per la nostra SHC . ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525257
    Finito con 4 segreti.
    Accidenti! nn sono riuscito a trovare il quinto segreto, ho adoperato la chiave ma nn so cosa abbia aperto o dove abbia aperto qualcosa, molto probabilmente un passaggio o porta da qualche parte dove si trovava il quinto teschio ma per tanto che abbia cercato nn sono riuscito a trovarlo:( e la stanza era seminata anche di scheletri armati che sono rimasti inanimati, boh!!!:mad:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525258
    Originally posted by Bluclint
    Finito con 4 segreti.
    Accidenti! nn sono riuscito a trovare il quinto segreto, ho adoperato la chiave ma nn so cosa abbia aperto o dove abbia aperto qualcosa, molto probabilmente un passaggio o porta da qualche parte dove si trovava il quinto teschio ma per tanto che abbia cercato nn sono riuscito a trovarlo:( e la stanza era seminata anche di scheletri armati che sono rimasti inanimati, boh!!!:mad:

No, la chiave ha aperto il portone metallico che c'è oltre la grata di fine livello. :)
    Per il segreto che ti manca: non posso darti indicazioni qui per non favorire gli altri :D , ma se ti interessa sapere dov'era quello che hai perso ti mando un PM. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525259
    Originally posted by doppiaelle
    L'ho finito anche io ma con moltissima fatica.... troppo buio, a tratti non riuscivo a vedere niente, può darsi che sia colpa del mio schermo anche se ne dubito. Non ho preso neanche un segreto :(

concordo: io infatti l'ho abbandonato subito..Il tuo schermo
    non c'entra, poveretto...e' proprio esageratamente buio..
    quel totale verde/nero per me e' insopportabilmente brutto..
    :) :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525260
    Originally posted by giorgio
    concordo: io infatti l'ho abbandonato subito..Il tuo schermo
    non c'entra, poveretto...e' proprio esageratamente buio..
    quel totale verde/nero per me e' insopportabilmente brutto..
    :) :sbam:

E' un peccato che tu lo abbia abbandonato, è un livello davvero ben fatto. Tra l'altro a me non sembra affatto buio ( che sia proprio un problema di settaggio del monitor?).
    Per ora sono arrivata a prendere due gemme e tre teschi. Proseguo più tardi:approved:

Sq Tester in The Skribblerz Stonez - Pacaritambo by baslakor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina