1.     Mi trovi su: Homepage #4525306
    Con mia grande sorpresa mi trovo una differenza nel calcolo che io non comprendo, partita il mio avversario gioca col 3-5-2, io con il 4-4-1-2, ho riletto molte volte il regolamento e mi sono andato a calcolare pure i precendenti dove schieravo il fantasista dietro alle punte.

    Non essendo marcato il fantasista il regolamento prevede:

    punti fantasista +4 punti dei due attaccanti= 10 (perchè 4,5)

    Ho letto le spiegazioni date in altre finestre non era mai capitato che vuol dire dipende dal valore del fantasista????? (lo stesso fantasista le volte scorse ha sempre preso 4 di bonus sia prendendo 2 punti che come la volta scorsa 12,5 e gli sono stati dati 4 punti di bonus)

    Vorrei capire il senso dell'affermazione dipende dal valore del fantasista

    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00082&codpartita=00082202&sid=d3cb7707ab430f92272b8490e2c36734

    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525307
    allora il fantasista contribuisce con i suoi pf alla manovra centrale...poi in base al suo valore ed al valore del marcatore se c'è contribuisce tra 1/4 e l'unità dei valori dei suoi pf

    ovvero (pf+4)*costante da definire

    come si arriva a questo valore è "segreto" fa parte delle tabelle non rese pubbliche, ma con qualche analisi puoi arrivare a trovare quel valore nei vari casi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525308
    Originally posted by 0rs017
    Con mia grande sorpresa mi trovo una differenza nel calcolo che io non comprendo, partita il mio avversario gioca col 3-5-2, io con il 4-4-1-2,


    Giocavi in 12, sconfitta a tavolino!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Errori di calcolo II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina