1.     Mi trovi su: Homepage #4525312
    MILANO - I primi esami sulla caviglia di Alberto Gilardino, infortunatosi ieri sera nel match contro la Lazio, hanno escluso lesioni ossee. Al settore medico del Milan, secondo quanto annunciato dalla societa' rossonera, saranno necessarie altre 24 ore per valutare con piu' precisione le sue condizioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525315
    Ho avuto occasione solo oggi di vedere il fallo... fà impressione... Per fortuna non si è rotto niente...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525321
    Originally posted by Kavos
    behrami però ha detto che non ha fatto apposta e sa cosa vuol dire ricevere un entrata cosi

Bhè, a maggior ragione se sà a cosa si può andare incontro avrebbe dovuto pensarci due (se non più) volte prima di fare un'entrata del genere...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4525322
    Originally posted by whatever81
    Bhè, a maggior ragione se sà a cosa si può andare incontro avrebbe dovuto pensarci due (se non più) volte prima di fare un'entrata del genere...

non x scusarlo ma forse la stanchezza (è stato sostituito subito dopo e avevano detto che era gia pronto il cambio) e non si è riuscito a fermare
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525323
    Originally posted by Kavos
    non x scusarlo ma forse la stanchezza (è stato sostituito subito dopo e avevano detto che era gia pronto il cambio) e non si è riuscito a fermare

Secondo me è vero che non l'ha fatto a posta, e magari è colpa anche della stanchezza che non gli ha dato la necessaria lucidità per fermarsi prima dell'impatto. Però dopo quello che ha fatto giustificarsi dicendo che sà cosa vuol dire ricevere un'entrata del genere... secondo me si è dato la zappa sui piedi da solo... :D

Gilardino, escluse lesioni ossee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina