1.     Mi trovi su: Homepage #4525364
    salve manager sto facendo un indagine sulle rivalità nei derby d'europa.Che differenza c'è tra 1milanista è 1interista??mi spiego meglio...a glasgow ci sono i rangers e il celtic e i tifosi sono divisi per motivi religiosi(cattolici e protestanti).a londra ci sono molti derby e ogni squadra è rappresentstiva di un quartiere(es. il nord di londra si divide tra tifosi dell arsenal e del tottenham). a milano,roma,genova,torino come si sceglie la squadra per cui tifare?????????????
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4525367
    Roba da anni trenta...

Infatti Berlusca e' al MILAN da 20 anni !

Se sei sfigato, tifa INTER...

Se non fossi gemellato col MILAN, terrei all' INTER, perche' sono sempre dalla parte dei piu' deboli, anche se quest' anno dovrei tifare contro...

MAH, ARRANGIATI !!!!

:D :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525368
    Originally posted by illo100x100
    sai dirmi anche qualcosa su gli altri derby???
    torino giuve

se sei di torino tifi torino...
    lazio roma...

i laziali sono quelli che vanno a far pascolare le pecore
    i romanisti sono invece quelli che nascon con una voglia a forma di totti:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525369
    Originally posted by illo100x100
    sai dirmi anche qualcosa su gli altri derby???

A Roma ci sono molti più romanisti che laziali... si dice che i "cugini" biancocelesti siano di estrazione... come dire... più contadina, ecco. Senza offesa per i contadini, ci mancherebbe...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525370
    Originally posted by massituo
    gli interisti nascon come borghesi, il milan come operai(d'altronde abbiamo un presidente operaio)...cmq se non vuoi sbagliare tifa milan:cool:

nel corso del tempo essere interisti è divenuto anche un modo di essere. Non a caso le persone che ora vengono ricordate con maggiore affetto da tutti sono Peppino Prisco e Giacinto Facchetti due persone che rappresentavano alla grande l'essere interista. L'essere interista significa anche, dal 2006, non essere immischiato in calciopoli. Significa sapere di avere una squadra che può perdere il campionato all'ultima partita di campionato, ma il tuo amore per lei non cambierà mai. Essere interista significa accettare con classe anche le situazioni più avverse, avere molta autoironia e non avere la spocchiosità e la presunta superiorità dei milanisti. L'essere interista significa non avere Silvio Berlusconi come presidete e questo basta e avanza come spiegazione di quale delle due squadre è la migliore :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525371
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    nel corso del tempo essere interisti è divenuto anche un modo di essere. Non a caso le persone che ora vengono ricordate con maggiore affetto da tutti sono Peppino Prisco e Giacinto Facchetti due persone che rappresentavano alla grande l'essere interista. L'essere interista significa anche, dal 2006, non essere immischiato in calciopoli. Significa sapere di avere una squadra che può perdere il campionato all'ultima partita di campionato, ma il tuo amore per lei non cambierà mai. Essere interista significa accettare con classe anche le situazioni più avverse, avere molta autoironia e non avere la spocchiosità e la presunta superiorità dei milanisti. L'essere interista significa non avere Silvio Berlusconi come presidete e questo basta e avanza come spiegazione di quale delle due squadre è la migliore :cool:
    si zan, riassumiamo...essere interista è essere sfigati:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525374
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh già, come dire: a Roma più romanisti, ma nel Lazio più laziali :P

Nella provincia più laziali... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4525377
    Originally posted by maxubs
    Roba da anni trenta...

Infatti Berlusca e' al MILAN da 20 anni !

Se sei sfigato, tifa INTER...

Se non fossi gemellato col MILAN, terrei all' INTER, perche' sono sempre dalla parte dei piu' deboli, anche se quest' anno dovrei tifare contro...

MAH, ARRANGIATI !!!!

:D :asd:

Se fossi di Milano terrei ad entrambe ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Se Sono Di Milano X Chi Tifo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina