1.     Mi trovi su: Homepage #4525441
    RIO DE JANEIRO - Le recenti buone prestazioni in maglia nerazzurra hanno convinto il ct del Brasile Dunga a convocare in nazionale Adriano per la prima volta dall'inizio della sua gestione. L'attaccante dell'Inter e' nella lista per l'amichevole del 6 febbraio a Londra con il Portogallo. Manca il portiere della Roma Doni, a cui e' stato preferito ancora una volta l'interista Julio Cesar. Gli altri due "italiani" sono il nerazzurro Maicon e il milanista Kaka'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525442
    Inter troppo forte, ci pensano i c.t.

    Ai primi di febbraio Mancini non avrà a disposizione molti giocatori per gli impegni delle Nazionali. Dopo Adriano, convocato da Dunga, anche Zanetti potrebbe ricevere la telefonata del c.t. Basile

    MILANO, 23 gennaio 2007 - Il giochino del momento è indovinare chi fermerà l'Inter da qui a giugno. Dopo 13 vittorie consecutive del resto, trovare motivi d'interesse in questo campionato è un'impresa. E allora ci si appiglia a tutto, comprese le convocazioni dei c.t. della varie Nazionali in vista delle amichevoli in programma nella prima settimana di febbraio.
    Considerato il numero di giocatori che potrebbe lasciare la Pinetina per rispondere alla chiamata delle rispettive selezioni, Mancini potrebbe avere qualche problema. Al contingente, già numeroso, si aggiungerà certamente Adriano, e con ogni probabilità anche Javier Zanetti.
    Il brasiliano ha ricevuto qualche giorno fa la telefonata tanto attesa da Dunga in vista di Brasile-Portogallo (così come Julio Cesar e Maicon). Per l'argentino invece, dovrebbe essere questione di ore. Nella lista preparata dal c.t. Alfio Basile per l'amichevole del 7 febbraio a Parigi contro la Francia dovrebbe esserci anche il capitano nerazzurro. Un ritorno dal significato importante per Zanetti (terzo giocatore del calcio argentino per presenze in nazionale) che non aveva nascosto la sua delusione per il trattamento ricevuto dall'ex c.t. Pekerman e la conseguente esclusione dalla Selección che ha partecipato all'ultimo Mondiale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525444
    Per amichevole contro Francia, torna in Nazionale J. Zanetti

    BUENOS AIRES, 24 GEN - Sono 4 gli interisti convocati per l'amichevole contro la Francia del 7 febbraio a Saint Denis. Torna in Nazionale Javier Zanetti. Gli altri nerazzurri chiamati dal ct Alfio Basile sono Burdisso, Cambiasso e Crespo. Da quando e' alla guida della selezione biancoceleste Basile ha collezionato due sconfitte (con Brasile e Spagna) e punta molto sull'incontro con i vicecampioni del mondo. Basile ha richiamato anche Javier Saviola, l'attaccante che vive un momento di gloria nel Barcellona.

  Brasile, Adriano torna in nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina