1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525556
    Non sarebbe il caso di modificare lo stipedio del 2° portiere del Milan? :rolleyes:

Attualmente lo stipendio è di 3 V€, per una riserva sono decisamente troppi :sbam:

Altra, sempre secondo me, incoerenza è lo stipendio di Julio Cesar (INT) (2 V€), è troppo basso...sia lui che Toldo sono due portieri delle stesso livello, quindi sarebbe più giusto dare un 5 ad entrambi o anche aumentare da 2 e arrivare, che ne sò...almeno a 4.

Chi ha Julio Cesar (INT) in porta, si ritrova il portiere (attualmente) titolare dell'Inter (squadra praticamente imbattibile :eek:) e si ritrova pure a pagare solo 2 V€ come stipendio!!! Troppi vantaggi :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525557
    Originally posted by Ghianotto
    Non sarebbe il caso di modificare lo stipedio del 2° portiere del Milan? :rolleyes:

Attualmente lo stipendio è di 3 V€, per una riserva sono decisamente troppi :sbam:

Altra, sempre secondo me, incoerenza è lo stipendio di [B]Julio Cesar (INT)
    (2 V€), è troppo basso...sia lui che Toldo sono due portieri delle stesso livello, quindi sarebbe più giusto dare un 5 ad entrambi o anche aumentare da 2 e arrivare, che ne sò...almeno a 4.

Chi ha Julio Cesar (INT) in porta, si ritrova il portiere (attualmente) titolare dell'Inter (squadra praticamente imbattibile :eek:) e si ritrova pure a pagare solo 2 V€ come stipendio!!! Troppi vantaggi :sbam: [/B]
    non li modificano gli stipendi in corsa, se la metti così allora vucinic che ha fatto solo una manciata di minuti nella roma segnando 0 gol non è giusto che prenda 5, non trovi ? :) behrami è rientrato da un paio di turni, ma per tutta la stagione ha avuto 4, abejon fa il panchinaro e prende 3... e così via :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525559
    Originally posted by TonyManero
    Pensa a me, sono titolare fisso e guadagno solo 1.
    Per chi mi acquista è un affarone, ma a me mi gira il caxxo a fiamma :mad:

E io allora ?
    Sono il "portiere di riserva" e nemmeno risulto nell'elenco degli stipendiati. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4525562
    Vabbè ho capito, oltre al campionato falsato :asd: ci sono anche le leghe...:sbam: (è uno scandalo!!!)

Il fatto di non cambiare gli stipendi in corsa forse è giusto, ma così facendo si falsano le leghe!!! :eek:

Ormai è tutto falsato per voi. :asd: Ha uno stipendio che tutti possono leggere, e non pigliatelo no se non vi interessa. :) Il punto è che i giocatori degni di nota che arrivano a campionato in corso costano di più perché sono più appetibili nel deserto del mercato poco frizzante.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525563
    Vabbè ho capito, oltre al campionato falsato :asd: ci sono anche le leghe...:sbam: (è uno scandalo!!!)

Il fatto di non cambiare gli stipendi in corsa forse è giusto, ma così facendo si falsano le leghe!!! :eek:
    ma perchè vuoi prendere la riserva di dida a tutti costi ? avessi visto un solo 3d aperto in onore di fiori quand'era la riserva di kalac... e dire che lui c'aveva pure 0 di stip :asd:

p.s. come si falserebbero scusa ?

se permetti io m'incacchierei tantoissimo se piuttosto abbassassero lo stipendio di storari dopo avergli pagato 3 a turno nel messina e domani magari si fa male dida e si ritrova titolare nel milan... ecco, uno storari con stipendio abbassato li si che sarebbe una buffonata... come lo sarebbe d'altronde cambiare gli stip tutte le settimane... allora... adriano non gioca e non segna...stip 0, poi entra a sorpresa con l'atalanta ! segna ! stip 5.. e abbassa, e alza.. e abbassa... eddaje :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525564
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma perchè vuoi prendere la riserva di dida a tutti costi ? avessi visto un solo 3d aperto in onore di fiori quand'era la riserva di kalac... e dire che lui c'aveva pure 0 di stip :asd:

p.s. come si falserebbero scusa ?
    [/QUOTE]
    E' tutto falsato...a prescindere!!! :asd:

Cmq, sono solito prendere il potriere titolare e la sua riserva (almeno uno dei due gioca sempre e sono coperto), inoltre non mi incide per quanto riguarda il Jackpot.

Quindi per te è normale avere Julio Cesar a 2 V€, vero? Mentre Dida, Doni, Peruzzi a 5 V€? E vabbè sono l'unico a vederla in modo diverso, pazienza...me ne farò una ragione :approved:

[QUOTE]se permetti io m'incacchierei tantoissimo se piuttosto abbassassero lo stipendio di storari dopo avergli pagato 3 a turno nel messina e domani magari si fa male dida e si ritrova titolare nel milan... ecco, uno storari con stipendio abbassato li si che sarebbe una buffonata... come lo sarebbe d'altronde cambiare gli stip tutte le settimane... allora... adriano non gioca e non segna...stip 0, poi entra a sorpresa con l'atalanta ! segna ! stip 5.. e abbassa, e alza.. e abbassa... eddaje :asd:

Allora, una cosa è pagare 3 V€ di stipendio a Storari, titolare nel Messina, un'altro conto è pagare 3 V€ riserva nel Milan :sbam:

Non ho mai detto di cambiare gli stipendi a tutti, come detto da altri...però rimango dell'idea che lo stipendio di Storari e Julio Cesar sono assurdi!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525565
    Originally posted by LaBiRiNtO

Eccoti la risposta LaBiRiNtO :sbam:

Dida infortunato, molto probabilmente campionato finito :cry:

Ecco a cosa serve avere la sua riserva!!!

Vabbè che quest'anno avere in porta Dida o Storari è (quasi) la stessa cosa di avere Balli dell'Empoli...:asd:

Stipendio di Storari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina