1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525569
    Retroscena Livorno, Spinelli aveva scelto Scanziani
    22.01.2007 16.57 di Christian Seu articolo letto 1994 volte
    Prima esonerato, poi richiamato grazie all'intervento di una delegazione di giocatori. Daniele Arrigoni siede ancora sulla panchina del Livorno, dopo essere stato sfiduciato pubblicamente dal proprio presidente, Aldo Spinelli, al termine della disfatta dei labronici contro l'Atalanta (5-1) sette giorni fa. Il vulcanico numero uno amaranto, prima del clamoroso dietrofront, aveva già in mano il successore: a rivelarlo, il diretto interessato, il carneade Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter, Livorno e Ascoli, classe 1953: "Lunedì scorso sono stato tantissimo vicino agli amaranto - ha dichiarato Scanziani -. C'è stato il colloquio con gli emissari del presidente Spinelli. L'accordo è stato raggiunto, però tutto era subordinato al fatto che Spinelli avrebbe dovuto incontrare una delegazione di giocatori, che hanno insistito per venire a Genova a parlare con lui. Gli hanno fatto cambiare idea. Spinelli mi ha chiamato dicendo che si prendeva ancora una notte per pensare al colloquio avuto con i giocatori. Alla fine ha scelto l'altra soluzione".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Spinelli aveva scelto Scanziani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina