1.     Mi trovi su: Homepage #4525570
    MILANO, 27 gennaio 2007 - Il tormentone è finito, la telenovela è giunta alla puntata finale. Massimo Oddo è un giocatore del Milan. Dopo giorni di estenuanti trattative, è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore della Lazio e della Nazionale in rossonero. Adriano Galliani e Claudio Lotito hanno trovato l'intesa sulla base di 7,5 milioni di euro più il cartellino di Pasquale Foggia, che a questo punto è tutto della Lazio.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4525577
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarà, ma l'affare l'ha fatto la lazio assicurandosi foggia e avendo già behrami che ricopre il ruolo di oddo

beh insomma... Behrami in realtà gioca + avanti ma mi fa specie come gli anni passati ofrivano circa 2 milioni poi + invecchiava Oddo + offrivano...

qualcuno dica al deferitoGalliani che non è un vino!! :sbam: :sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4525581
    Originally posted by razorbladeromance
    La caxxata più grossa è stata cedere Foggia secondo me....
    Sembra quasi che al milan siano allergici ai giovani promettenti.... :rolleyes:

Mah, è un giovane promettente che non trova spazio nemmeno nella Lazio... Io mi ricordo quando c'era gente infuriata, e sottolineo infuriata, perché l'Inter aveva ceduto la metà di Pandev per arrivare a Stankovic...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525582
    Originally posted by The bosss
    evvabbè.. li tiri fuori tu i soldi?? no..e allora che te frega.... per 2-3 anni se la gioca..poi ne comprerete uno nuovo :D
    no, ma siccome so che non possiamo spendere piu di tot era meglio spenderli diversamente...non puoi spendere 7.5 mln di euro+un giovane di grandi prospettive per uno che se vai fuori dall'italia non conosce nessuno...per quelle cifre ti prendi uno che ha grandi prospettive...e poi si fan problemi per prendere ronaldo per 2 lire....maddai
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525583
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, è un giovane promettente che non trova spazio nemmeno nella Lazio... Io mi ricordo quando c'era gente infuriata, e sottolineo infuriata, perché l'Inter aveva ceduto la metà di Pandev per arrivare a Stankovic...

Per carità, però mi pare che oramai nessuno stia a insistere su un giovinotto nazionale di buone speranze..... e vada a prendersi magari ciofeche estere a tanti soldi.... voglio dire se devo prendere una cantonata, preferisco che siano giocatori del mio vivaio.... cmq boh :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Accordo nella notte, Oddo è del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina