1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4525623
    Corvino: "Non potremo mai vincere lo scudetto"

23/01/2007

Queste le parole di Pantaleo Corvino al Giornale della Toscana: "Non potremo mai vincere lo scudetto perchè Juve, Milan, Inter e Roma prendono molti più soldi di noi. Dal quinto posto all'ottavo, quella è la nostra zona. Dovrei chiedere alla mia proprietà 80 milioni a estate per contrastare queste squadre! Per favore, capiamoci una volta per tutte. Sento parlare spesso a Firenze di scudetto: siamo onesti, non potremo mai lottare per questo obiettivo. Finchè la logica della spartizione dei diritti tv sarà questa, la Fiorentina non potrà che partire dal quinto posto. Se azzeccherà l'annata potrà arrivare quarta come lo scorso anno, se la sbaglierà arriverà ottava".

Purtroppo ha ragione...:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525624
    Originally posted by TonyManero

23/01/2007

Queste le parole di Pantaleo Corvino al Giornale della Toscana: "Non potremo mai vincere lo scudetto perchè Juve, Milan, Inter e Roma prendono molti più soldi di noi. Dal quinto posto all'ottavo, quella è la nostra zona. Dovrei chiedere alla mia proprietà 80 milioni a estate per contrastare queste squadre! Per favore, capiamoci una volta per tutte. Sento parlare spesso a Firenze di scudetto: siamo onesti, non potremo mai lottare per questo obiettivo. Finchè la logica della spartizione dei diritti tv sarà questa, la Fiorentina non potrà che partire dal quinto posto. Se azzeccherà l'annata potrà arrivare quarta come lo scorso anno, se la sbaglierà arriverà ottava".

Purtroppo ha ragione...:rolleyes:

ma non hanno cambiato la spartizione dei diritti tv adesso? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525625
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa: ma con il nuovo statuto la vendita dei diritti tv non diventa collettiva? :confused:

Cmq sarei curioso di leggere lo statuto per intero.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525627
    è cambiata esattamente com'è cambiato il calcio dopo moggiopoli... tante belle parole e a contoi fatti è tutto come prima... dunque riaspettatevi una giuve neopromossa che prenderà 200 mln di € dalle tv e tornerà a vincere scudetti a iosa alternandosi con milan e ogni 20 anni con inter o roma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525628
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è cambiata esattamente com'è cambiato il calcio dopo moggiopoli... tante belle parole e a contoi fatti è tutto come prima... dunque riaspettatevi una giuve neopromossa che prenderà 200 mln di € dalle tv e tornerà a vincere scudetti a iosa alternandosi con milan e ogni 20 anni con inter o roma

le tue sono tante belle parole messe lì a caso, io ho sentito che il 50% dei diritti televisivi viene spartito equamente per tutte le squadre, mentre il resto per bacino d'utenza. Come in teoria è anche in Spagna o Inghilterra
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525631
    le tue sono tante belle parole messe lì a caso, io ho sentito che il 50% dei diritti televisivi viene spartito equamente per tutte le squadre, mentre il resto per bacino d'utenza. Come in teoria è anche in Spagna o Inghilterra
    purtroppo QUESTE sono parole buttate a caso... qualcuno l'aveva proposto ma le cose fino ad oggi non sono ancora cambiate... io sono settimane che lo chiedo e nessuno sa rispondere...
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4525633
    La legge delega ora passerà in Senato

Ha preso il via la riforma dei diritti tv nel mondo del calcio. La Camera ha infatti approvato la legge delega che ora dovrà passare in Senato. Il provvedimento esclude posizioni dominanti, reitroducendo la vendita collettiva dei diritti televisivi, che comporta una distribuzione più equa dei proventi tra le società. "Un altro passo avanti per la riforma del calcio italiano", ha commentato il commissario federale Pancalli.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina