1.     Mi trovi su: Homepage #4525644
    MADRID - Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha annunciato che la societa' sta per firmare il piu' importante ed oneroso contratto di sponsorizzazione delle maglie da gioco nel panorama del calcio. "Dobbiamo cambiare lo sponsor - ha detto Calderon al quotidiano spagnolo "El Pais" - entro una settimana firmeremo un contratto per una cifra inimmaginabile per ogni altro club". Il rapporto di sponsorizzazione attuale, con una compagnia di cellulari, sarebbe dovuto continuare fino al 2010, ma il fallimento della societa' ha fatto perdere al Real circa 100 milioni di euro.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525646
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in che senso il fallimento della società? :confused:

La siemens sarà fallita.... mi pareva di aver sentito voci in questi giorni.... :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525647
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525648
    Mi pare giusto, dopo la cifra spropositata che verrà garantita al Real dalle tv, ecco un'oltra ondata di soldi per le tasche di uno dei club più indebitati del mondo... questo è il doping amministrativo... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4525649
    Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, anche interne allo stesso club di calcio, sarebbe l'azienda energetica tedesca E.On il nuovo sponsor del Real Madrid per 18 mln di Euro l'anno. Il presidente della squadra della capitale, Ramon Calderon, aveva oggi annunciato che nelle prossime ore sarebbe stato svelato il nome del main sponsor che dal 1° febbraio subentrerà a BenQ Siemens, jersey sponsor dal 2005 dei Galacticos, ora in stato di crisi.
    Secondo l'emittente spagnola la Sexta, che detiene i diritti tv per il campionato del club madrilista, l'operazione tra E.On e Real Madrid è legata a filo doppio con l'acquisizione da parte dei tedeschi della spagnola Endesa.
    La sponsorship di maglia servirebbe pertanto ad un'azione di penetrazione del mercato spagnolo da parte di E.On dopo l'operazione di acquisto della compagnia energetica locale.

E sempre per quanto riguarda merengues ho appena letto questa notizia del 27/12 /2006
    "Gli esperti di calciomercato lo sanno: la Spagna è la patria dei contratti dalle clausole più singolari e disparate. Curiosa quella concordata tra il CD Lugo, club galiziano di serie C spagnola, e il Real Madrid. Le merengues hanno praticamente coperto d'oro un piccolo club di provincia a seguito di un accordo stipulato addirittura 6 anni fa!
    Questi i fatti: Diego López, 24enne, è attualmente il secondo portiere del Real e si è fatto le ossa nelle serie inferiori con la maglia del CD Lugo, avendo avuto solo 18 anni quando approdò al Real. Al momento del passaggio al club galiziano, l'allora presidente del Lugo, Eliseo Corral, percepì 54.000 euro, con una clausola secondo la quale se il giocatore avesse poi disputato con il Real almeno altre 5 partite ufficiali, con almeno 45 minuti dipsutati, il club madrileno avrebbe dovuto sborsare altri 156.000 euro a mo' di ringraziamento per aver valorizzato il giocatore. Ebbene, nell'ultima partita di Coppa del Rey, disputata a Ecija e dove le merengues sono state salvate da Cassano, Diego López ha disputato il suo quinto incontro con la camiseta blanca. Morale della favola, l'ultimo incontro di Copa del Rey non è costato al Real solo una figuraccia, ma anche 210.000 euro che rappresentano l'affare più vantaggioso nei 54 anni di storia della piccola squadra di provincia del Lugo."
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calderon: "Presto un nuovo maxi-sponsor al Real"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina