1.     Mi trovi su: Homepage #4525653
    come vengono chiamati i gran premi della montagna di livello superiore nel tour? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525654
    Originally posted by Canemacchina
    come vengono chiamati i gran premi della montagna di livello superiore nel tour? :mmh:

Maglia a Pois

Questa maglia viene indossata dal miglior scalatore. Nell'edizione del 2005 spettò al danese Mickael Rasmussen.Richard Virenque è il Re dei grimpeur del Tour, con ben 7 maglie a pois parigine messe in bacheca.

La classifica del miglior scalatore del Tour de France è determinata dalla somma dei punti guadagnati nelle tappe di montagna.

"Hors Category" (Top Category): 20, 18, 16, 14, 12, 10, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 10 corridori che scollinano per primi.

1a Categoria: 15, 13, 11, 9, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 8 corridori che scollinano per primi.

2aCategoria: 10, 9, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 6 corridori che scollinano per primi.

3a Categoria: 4, 3, 2. 1 punto ai 4 corridori che scollinano per primi.

4a Categoria: 4: 3, 2. 1 punto per I 3 corridori che scollinano in prima.

Nota: I punti raddoppiano nelle tappe con finale in salita (solo però per la Top Category, la 1a e la 2a categoria).

:cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4525655
    Originally posted by Kaiserniky
    Maglia a Pois

Questa maglia viene indossata dal miglior scalatore. Nell'edizione del 2005 spettò al danese Mickael Rasmussen.Richard Virenque è il Re dei grimpeur del Tour, con ben 7 maglie a pois parigine messe in bacheca.

La classifica del miglior scalatore del Tour de France è determinata dalla somma dei punti guadagnati nelle tappe di montagna.

"Hors Category" (Top Category): 20, 18, 16, 14, 12, 10, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 10 corridori che scollinano per primi.

1a Categoria: 15, 13, 11, 9, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 8 corridori che scollinano per primi.

2aCategoria: 10, 9, 8, 7, 6. Ben 5 punti spettano ai 6 corridori che scollinano per primi.

3a Categoria: 4, 3, 2. 1 punto ai 4 corridori che scollinano per primi.

4a Categoria: 4: 3, 2. 1 punto per I 3 corridori che scollinano in prima.

Nota: I punti raddoppiano nelle tappe con finale in salita (solo però per la Top Category, la 1a e la 2a categoria).

:cool:
    ti ho anticipato su msn:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525656
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525658
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525660

info.. tour de france

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina