1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525662
    MILAN0, 23 gennaio 2007 - Il giudice sportivo ha deciso di squalificare Francesco Totti per una giornata: il capitano della Roma sarà dunque in campo nel big-match di San Siro contro la squadra di Mancini. Oggi intanto Christian Panucci è tornato sulla vicenda difendendo il compagno di squadra: "Francesco ha sbagliato a reagire. Non mi sento di criticarlo perché alla fine paga sempre lui. Speriamo che sia fatta giustizia, che si veda il video della gara e si valuti bene la situazione. Galante non può fare una roba del genere - aggiunge Panucci, riferendosi alla gomitata del centrale livornese - senza che nessuno dica niente". E se il difensore giallorosso trova anche un modo sdrammatizzare "Ho sul cellulare il video con Vito Scala che cade...", l'ex tecnico della Roma Carlo Mazzone sottolinea la quantità di falli e provocazioni che Totti subisce ad ogni partita: "I giocatori importanti vengono raddoppiati, la loro abilità tecnica comporta il fallo dell'avversario e i grandi campioni sono penalizzati. Totti viene da un infortunio tremendo e gioca in condizioni fisiche non ottimali, probabilmente si porta dietro questa vicenda. Ma non c'è solo lui, ci sono altri giocatori: prendete Ibrahimovic, sono più le botte che dà che quelle che prende... Certo, le reazioni non ci dovrebbero stare, ma le botte fanno male a tutti".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525664
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4525667
    Originally posted by TonyManero
    deve essere squalificato anche schifaimovic :cool:

C'è la spiegazione oggi sulla Gazzetta. Pare che il quarto uomo avesse visto e l'arbitro no. L'arbitro ha chiesto a Donadel e Donadel ha detto che non aveva ricevuto nessun calcio. Quindi l'arbitro, che forse non se la sentiva di espellere semplicemente per una segnalazione del quarto uomo, ha lasciato perdere.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525668
    Anche il Mancio tifa per Totti in campo contro l'Inter: "Sarebbe bello per tutti gli amanti del calcio"

Il tecnico nerazzurro assolve il capitano della Roma: "Non dobbiamo dare peso a questi episodi".

Grande attesa per conoscere la decisione del giudice sportivo sulla sanzione da irrogare a Francesco Totti dopo i fattacci di Livorno. Un'eventuale squalifica superiore alle due giornate toglierebbe il capitano giallorosso dal match clou contro la capolista Inter.

Tra chi spera che ciò non avvenga si schiera anche il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: "L'ho già detto domenica: credo che sarebbe bello così, sia per il pubblico allo stadio che per tutti i tifosi amanti del calcio. Poi non so che cosa succederà. Comunque non dobbiamo dare peso a questi episodi".
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525669
    Originally posted by Pezzotto
    per me.....giusto così! :)

Ero convinto che ne avrebbe prese un paio per non dare contro all'operato dell'arbitro in campo... invece mi hanno sorpreso dando una sola giornata (ammettendo a mio parere che l'espulsione ricevuta sul campo era esagerata...)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525670
    Originally posted by ScudettoWeb
    C'è la spiegazione oggi sulla Gazzetta. Pare che il quarto uomo avesse visto e l'arbitro no. L'arbitro ha chiesto a Donadel e Donadel ha detto che non aveva ricevuto nessun calcio. Quindi l'arbitro, che forse non se la sentiva di espellere semplicemente per una segnalazione del quarto uomo, ha lasciato perdere.

ok :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525672
    Tutti si sono mobilitati x far si che il pupone non mancasse alla sfida con l'Inter e alla fine questo è il risultato, oggi no giudico se sia giusto dare 1 o + giornate a Totti anche se una mia idea c'è l'ho ma vi chiedo se la solita cosa la faceva un De Ascentis qualsiasi o che ne so Morfeo o insomma uno che non è cosi importante secondo voi quanto prendeva :sbam: :sbam: ...............è questo che mi skifa:muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4525673
    Originally posted by ScudettoWeb

Anche questa volta Ibra l'ha fatta franca (ingiustamente)....:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525676
    Originally posted by LaBiRiNtO
    massi rosika :cool:

p.s. non andava espulso :cool:
    andavano espulsi entrambi! Mi fa piacere che Totti gioca contro l'inter....pero' trovo la squalifica ingiusta! E' sempre un gesto di reazione molto evidente!! Sono d'accordo con carea....se era un'altro si beccava 2 o 3 giornate!!

Che skifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina