1.     Mi trovi su: Homepage #4525747
    Mijatovic: "Dal Milan mancanza di rispetto"
    23 01 2007
    Il direttore sportivo del Real Madrid, Predrag Mijatovic, ha commentato a Radio Radio la situazione sulla trattativa Ronaldo: "Dalle dichiarazioni di Galliani sulla stampa italiana e spagnola - ha detto Mijatovic -, credo che il Milan voglia acquistare Ronaldo. Ma i rossoneri non hanno parlato con il Real, e credo che questa sia una mancanza di rispetto. Stona il fatto che la trattativa per un giocatore importante come Ronaldo debba essere messa in mano a degli intermediari. Galliani deve venire a Madrid con un'offerta. Al momento - conclude - non c'è nulla di cui parlare. Non faciliteremo la vita né a Galliani né a nessun altro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525749
    Originally posted by massituo
    quale sarebbe la mancanza di rispetto?

ronaldo se ne vuole andare, il real lo vuole mandar via, il milan gli ha detto...se te ne vai noi ti prendiamo

mica come kaka:rolleyes:
    Mijatovic incapace:cool:
    tanto non cambia nulla... non ve lo regalano, o sborsate i dindi o rimane a madrid e voi rimanete con gila, nonno inzaghi e pippeira :cool:

bye bye champions :ciaociao:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525750
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tanto non cambia nulla... non ve lo regalano, o sborsate i dindi o rimane a madrid e voi rimanete con gila, nonno inzaghi e pippeira :cool:

bye bye champions :ciaociao:
    almeno noi attaccanti di ruolo ne abbiamo:asd: voi avete morto vucinic, pippa okaka, magnopatatine tavano:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525752
    almeno noi attaccanti di ruolo ne abbiamo:asd: voi avete morto vucinic, pippa okaka, magnopatatine tavano:asd:
    puoi citare anche qualcun'altro, nessun romanista si offenderà in fondo di gol ne abbiamo fatti 42.... mica siamo noi quelli che stanno al 9° posto con 25 reti segnate :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525753
    puoi citare anche qualcun'altro, nessun romanista si offenderà in fondo di gol ne abbiamo fatti 42.... mica siamo noi quelli che stanno al 9° posto con 25 reti segnate :asd: :asd: :asd:
    una volta ogni 30 anni vi lasciamo segnare piu di noi:asd: :asd: :asd: dai dai...pensa positivo...da febbraio in avanti avrai tutti i martedì e mercoledì liberi:asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525754
    Originally posted by pela10
    23 01 2007
    Il direttore sportivo del Real Madrid, Predrag Mijatovic, ha commentato a Radio Radio la situazione sulla trattativa Ronaldo: "Dalle dichiarazioni di Galliani sulla stampa italiana e spagnola - ha detto Mijatovic -, credo che il Milan voglia acquistare Ronaldo. Ma i rossoneri non hanno parlato con il Real, e credo che questa sia una mancanza di rispetto. Stona il fatto che la trattativa per un giocatore importante come Ronaldo debba essere messa in mano a degli intermediari. Galliani deve venire a Madrid con un'offerta. Al momento - conclude - non c'è nulla di cui parlare. Non faciliteremo la vita né a Galliani né a nessun altro".

Ma senti da che pulpito viene la predica.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525755
    una volta ogni 30 anni vi lasciamo segnare piu di noi:asd: :asd: :asd: dai dai...pensa positivo...da febbraio in avanti avrai tutti i martedì e mercoledì liberi:asd:
    tu pensa positivo... l'anno prox senza impegni in europa potrete puntare alla zona uefa dato che al momento state fuori persino da quella intertoto :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4525756
    tu pensa positivo... l'anno prox senza impegni in europa potrete puntare alla zona uefa dato che al momento state fuori persino da quella intertoto :cool:
    non hai ancora accettato la mia scommessa che arriviamo almeno quarti:cool:

tu pensa a rosikare....continuavi a dirmi..ora l'inter frena recuperiamo qua recuperiamo la...ottimo recupero, la state prendendo larga:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4525757

tu pensa a rosikare....continuavi a dirmi..ora l'inter frena recuperiamo qua recuperiamo la...ottimo recupero, la state prendendo larga:asd:
    non hai capito la nostra tattica:
    li facciamo prima sentire molto sicuri eppoi colpiamo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4525760

massi... tu sei pazzo....
    solo un pazzo tifoso del milan potrebbe dire "ROSIKA!" ad un romanista, sfotterlo per l'attacco quando in campionato la sua squadra ne ha segnati D I C I O T T O di meno di gol, stando a - D I C I A N N O V E punti e 7 posizioni più in basso in classifica...

lo ribadisco... sei impazzito :asd: :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina