1.     Mi trovi su: Homepage #4525780
    Foggia: "Ora vorrei la Sampdoria"
    23 01 2007
    Completato il passaggio alla Lazio nell'affare Oddo, Pasquale Foggia vorrebbe ora essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità. "Con l'arrivo di Jimenez gli spazi si sono ulteriormente chiusi - ha detto il suo procuratore Cavalleri -, e a 23 anni è giusto che il ragazzo giochi con continuità. La destinazione che gradirebbe è la Sampdoria, la squadra ligure è in vantaggio rispetto alle altre".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525781
    Originally posted by pela10
    23 01 2007
    Completato il passaggio alla Lazio nell'affare Oddo, Pasquale Foggia vorrebbe ora essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità. "Con l'arrivo di Jimenez gli spazi si sono ulteriormente chiusi - ha detto il suo procuratore Cavalleri -, e a 23 anni è giusto che il ragazzo giochi con continuità. La destinazione che gradirebbe è la Sampdoria, la squadra ligure è in vantaggio rispetto alle altre".

A Vicenza giocheresti sicuro come titolare...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525783
    Originally posted by massituo
    al vicenza ci giocherei pure io titolare:asd:
    :asd: :asd:
    razor si scherza dai non prendertela :volemose:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525784
    Originally posted by massituo
    al vicenza ci giocherei pure io titolare:asd:

Tu, no.... :muhehe: :muhehe: :muhehe: sei unmercenario io però quasi quasi ci farei un pensierino... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525785
    Originally posted by lallo
    :asd: :asd:
    razor si scherza dai non prendertela :volemose:

Con te faccio i conti un altra volta..... tra poco si esce dal lavoro e non ha abbastanza tempo.... :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525786
    Originally posted by razorbladeromance
    Con te faccio i conti un altra volta..... tra poco si esce dal lavoro e non ha abbastanza tempo.... :cool:
    azz si è fatto tardi anche per me :fuggi:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525787
    Però, questo sì che si chiama ringraziamento per la fiducia concessagli dalla Lazio e attaccamento alla maglia... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4525788
    Originally posted by whatever81
    [B] fiducia concessagli dalla Lazio[B]

Alla faccia della fiducia, non gioca mai...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #4525789
    Originally posted by deckard
    Alla faccia della fiducia, non gioca mai...

Non gioca mai anche perchè è stato spesso infortunato... La mia "fiducia" era rivolta al fatto che Lotito (a parte cercare di fare cassa) si è impuntato sul suo cartellino per dare Oddo al Milan.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina