1.     Mi trovi su: Homepage #4525790
    Calcio: Ivan Klasnic operato, ricevera' nuovo rene

    BERLINO - L'attaccante del Werder Brema Ivan Klasnic sara' operato in settimana. Il croato, 27 anni, al quale lo scorso novembre era stata riscontrata una disfunzione renale mentre si stava curando da un attacco di appendicite, subira' un trapianto di rene, dopo che e' stato trovato un donatore compatibile. Klasnic dovra' restare lontano dal calcio per almeno due mesi. (Agr)


    solo 2 mesi di stop??? :eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525791
    BERLINO - Dovra' essere sottoposto a un altro trapianto di rene il giocatore croato del Werder Brema, Ivan Klasnic: non ha infatti avuto successo
    il primo trapianto a cui il giocatore si e' sottoposto giovedi' scorso. ''A questo punto non dovrebbe tornare a giocare prima di sei mesi'', ha dichiarato il suo procuratore Peter Horndasch. ''Sfortunatamente il corpo di Ivan ha rigettato il rene trapiantato. I medici - ha precisato - non hanno comunicato ancora le ragioni dell'insuccesso dell'intervento''. Nei prossimi giorni saranno effettuati una serie di test per verificare se sia possibile entro sei-otto settimane tentare un altro trapianto. Klasnic gioca dal 2001 nel Werder, con cui ha segnando 42 reti in 135 partite. Con la maglia della nazionale croata ha totalizzato 26 presenze e 8 gol. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Calcio: Ivan Klasnic operato, ricevera' nuovo rene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina