1.     Mi trovi su: Homepage #4525835
    ho provato a vedere il "nuovo" programma della gialappa's su italia uno...

è passata mezz'oretta, e non ho riso una singola volta...sono io il problema?

a me sembra che stanno veramente raschiando il barile, sono ormai al capolinea...sempre uguali da 20 anni...

:yahwn:

PS Se qualche moderatore mi cancella il thread nel mercato leghe che ho sbagliato :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525837
    Originally posted by Pezzotto
    non so quanto pagherei per rivedere le puntate di mai dire gol con i vari caccamo, frengo, pier piero....o aldo giovanni e giacomo con la tv svizzera :asd: etc etc

Eh si...altro livello... frengo e stop...mitico...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525839
    mai dire gol di 10 anni fa era bellissimo...stupendo....aveva degli attori di tutt'altra pasta...oltre ad avere un minimo di contenuto (ma adesso qual è l'argomento?)

mai dire mondiali era carino, ritengo che ormai il loro ruolo sia solo quello di voce che commenta un video fatto da altri, di loro contenuti siamo alla frutta
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525841
    Originally posted by Pezzotto
    non so quanto pagherei per rivedere le puntate di mai dire gol con i vari caccamo, frengo, pier piero....o aldo giovanni e giacomo con la tv svizzera :asd: etc etc

ho 4 cassette vhs piene delle puntate con caccamo, ninetta de cesari, frengo, rubagotti etc... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525844
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma se sono stati loro i veri vincitori del mondiale!! :asd: :asd:

appena avevo un momento libero mi catapultavo a guardare il mondiale con la loro telecronaca!! Fantastici!! :rotfl:

e mi ricordo ancora quando Del Piero ha segnato il secondo ed è saltato fuori uno gridando: "E ADESSO SUCAAAAAAA!!!!!!!" :lol2: :lol2:

infatti...!

io guardavo la partita in tele, ma ascoltavo alla radio la loro telecronaca......
    c'era da morire !.....

:asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4525845
    Originally posted by digital_boy84
    mai dire gol di 10 anni fa era bellissimo...stupendo....aveva degli attori di tutt'altra pasta...oltre ad avere un minimo di contenuto (ma adesso qual è l'argomento?)

mai dire mondiali era carino, ritengo che ormai il loro ruolo sia solo quello di voce che commenta un video fatto da altri, di loro contenuti siamo alla frutta

:yy: :yy: Sono al capolinea da anni...... l'ulima loro trasmissione che ho adorato rimane mai dire gol di 10 anni fa.... ora..... sono solo un passatempo allora erano fantastici! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525846
    Originally posted by razorbladeromance
    :yy: :yy: Sono al capolinea da anni...... l'ulima loro trasmissione che ho adorato rimane mai dire gol di 10 anni fa.... ora..... sono solo un passatempo allora erano fantastici! :asd: :asd: :asd:

io li ho sempre seguiti, a partire dal mitico "Mai dire Banzai..." :asd: , ma da quando hanno lasciato il calcio, hanno effettivamente perso, anche se restano grandi ! :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4525847
    Originally posted by digital_boy84
    ho provato a vedere il "nuovo" programma della gialappa's su italia uno...

è passata mezz'oretta, e non ho riso una singola volta...sono io il problema?

a me sembra che stanno veramente raschiando il barile, sono ormai al capolinea...sempre uguali da 20 anni...

:yahwn:

PS Se qualche moderatore mi cancella il thread nel mercato leghe che ho sbagliato :asd:
    se hai aperto un 3d per sbaglio basta cancellare il primo poste tutto il 3d sparirà nel nulla... anhe se ha avuto 3000 reply :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4525849
    per me è cambiato un pò tutto. Il modo di fare televisione, il tentare di restare aggrappati alla logica del mercato quindi tentare di accaparrare più persone possibili. Ai tempi che dite voi (mitici!) c'erano Albanese, Aldo Giovanni e Giacomo, Teo Teocoli e molti altri di grande spessore. Ora sono cambiati pure quelli. Una volta se non sbaglio c'era il bagaglino e da lì uscivano questi personaggi. Anche il primo zelig era bello ora fa caxare. per me è il fatto che di comici moderni se ne salvano pochi e tutti si ricordano dei bei tempi.

Resta il fatto che per me sono dei grandi. Le loro radiocronache dei mondiali sono state una cosa sublime. Nella mia quotidiana mezz'ora di strada per tornarmene a casa dall'ufficio mi tenevano compagnia alla radio e non vedevo l'ora di arrivare a casa per vedere cosa combinavano con gli ospiti. Come detto per me sono stati anche loro vincitori dei mondiali perchè vi assicuro che in partite come Polonia - Costa Rica o Angola - Iran se non ci fossero stati loro ci sarebbe stato qualche suicida in più :asd:

La gialapppa's

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina