1.     Mi trovi su: Homepage #4525853
    L'agente apre le porte, il Milan spera

    Il prolungamento del contratto di Ronaldinho con il Barcellona non è cosa così scontata. Il fratello-agente del giocatore, Roberto de Assis, ha ammesso che valuterà qualsiasi altra offerta che verrà fatta al brasiliano: "Con il Barcellona non c'è nessun problema - ha detto - Ma questo non significa che non prenderemo in considerazione altre offerte". Per Ronaldinho, nel mercato estivo, si era mosso soprattutto il Milan.

    Aveva provato a blindarlo in una maglia blaugrana. Un accordo fino al 2014 con una clausola rescissoria inavvicinabile che avrebbe garantito al Barcellona un Ronaldinho a vita. I tentennamenti della società presieduta da Joan Laporta hanno portato il fratello e procuratore del campione brasiliano a guardarsi intorno per osservare la situazione per un'ipotetico, ma ora possibile, futuro lontano da Barcellona. Un modo per ricordare alla dirigenza catalana che il giocatore è seguito da altri club e che potrebbe decidere di cambiare aria se non si dovesse più trovare bene. "Con il Barcellona va tutto bene - ha ammesso Roberto de Assis - Ma teniamo in considerazione altre offerte anche quella che ci è giunta da una squadra statunitense".

    Una situazione del genere permetterebbe al Milan di coltivare speranze per quello che è considerato il "sogno" proibito di Silvio Berlusconi che personalmente si era attivato per verificare la possibilità d'intavolare una trattativa. In estate, poi, l'incontro tra Ariedo Braida e Roberto de Assis aveva fatto ipotizzare una clamorosa ipotesi di mercato poi smentita dall'acquisto di Oliveira all'epoca gestito proprio dal fratello di Ronaldinho. La trattativa per il rinnovo del contratto con il Barça ormai risalente alla metà di settembre, sebbene sia sempre in piedi, rappresenta un tentativo fallito e forse uno smacco della società al campione che ora si guarda attorno e pensa ad un futuro, possibile, lotano da Barcellona.

  Ronaldinho valuterà altre offerte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina