1.     Mi trovi su: Homepage #4525854
    Solo per far notare come Foggia, uno che ha sempre fatto numeri con l'under 21, nella Lazio non gioca mai. Talento indiscutibile. In Inghilterra sarebbe titolare ovunque. Qui fa panca.
    Triste.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525856
    Originally posted by digital_boy84
    già....e uno dice vabbeh ci sono grandi campioni, può stare in panca...ma vedere in campo Mutarelli e forse non ci siamo capiti ho detto MUTARELLI :eek: mette una tristeza...

:yy: :yy: :yy:

E se pensi che ora ha davanti anche Jimenez... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4525857
    Originally posted by whatever81
    :yy: :yy: :yy:

E se pensi che ora ha davanti anche Jimenez... :rolleyes:

Almeno Jimenez è uno buono...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4525858
    Originally posted by deckard
    Almeno Jimenez è uno buono...

Uno buono ma che non gioca da un po'... o sbaglio? Comunque spero che non ammuffisca alla Lazio e vada alla Samp almeno in prestito.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525859
    Sinceramente mi chiedo anche io perchè non gioca , l'inizio della stagione era giustificato dal fatto che era infortunato ma ora che è recuperato che lo si lasci giocare , il Foggia visto lo scorso anno ad Ascoli era un piccolo folletto pazzo che metteva nei guai tutti gli avversari , purtroppo Rossi lo vede trequartista e non uomo di fascia, vi dico io lo farei giocare sempre.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525860
    Originally posted by deckard
    Solo per far notare come Foggia, uno che ha sempre fatto numeri con l'under 21, nella Lazio non gioca mai. Talento indiscutibile. In Inghilterra sarebbe titolare ovunque. Qui fa panca.
    Triste.
    non è che cmq sia tutto 'sto fenomeno... e la lazio non lotta per la retrocessione... stanno facendo bene, non capisco perchè vi accorgete solo ora che gioca poco... evidentemente stanno messi meglio e se lo possono permettere

Foggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina