1.     Mi trovi su: Homepage #4525875
    Ragazzi parliamoci chiaro, 7,7 milioni di euro + il cartellino di un under 21 dal talento sicuro per un terzino di 31 anni....
    Meno male che al Milan hanno capito che la squadra va ringiovanita... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4525876
    Nell'ottica hanno rinnovato il contratto a Seedorf fino al 2011, quando avrà 35 anni...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4525877
    Originally posted by deckard
    Ragazzi parliamoci chiaro, 7,7 milioni di euro + il cartellino di un under 21 dal talento sicuro per un terzino di 31 anni....

Larga è la foglia stretta è la via Lotito incassa i pesos e un bell'affare porta via... Alla fine ce l'hai fatta!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4525878
    Originally posted by GLOBO
    Larga è la foglia stretta è la via Lotito incassa i pesos e un bell'affare porta via... Alla fine ce l'hai fatta!!!

Bravo Lotito, ma al Milan sono completamente rincoxxoniti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4525879
    ma... secondo me alla fine l'hanno pagato il giusto... da una parte ci guadagna il milan perchè prendono un giocatore di sicuro valore che sarà ancora al top della forma per almeno 2 o 3 anni, dall'altra già guadagnato la lazzie per aver monetizzato al max la cessione di un giocatore che cmq non è insostituibile guadagnandoci anche una contropartita tecnica non irrisoria... tutti contenti e via :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4525880
    E' la prima volta che mi tocca fare i complimenti a Lotito per la trattativa , vendere ad 8 milioni + foggia un giocatore di 30 anni è un affare calcolando che adesso si ha una squadra molto giovane e competitiva.Quindi per il prossimo anno vedrei bene

Peruzzi-Zauri-Cribari-Stendardo-Behrami-Mudingay-Ledesma-Foggia-Mauri-Pandev-Rocchi.

Con Jimenez pronto a sostituire Mauri o Foggia o Pandev. Non calcolando gli acquisti di questa estate , se li farà Lotito.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4525881
    Originally posted by deckard

allora con sheva il milan ha fatto un affarone 50 milioni....:confused:

tanti giovani dell' under 21 di sicuro talento crescendo sono si sono persi e finiti nel dimenticatoio

sono d'accordo che con i 50 miloni di sheva si poteva investire in qualche giovane promettente
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4525883
    Ok ora che e' andato via possiamo dirlo...

In realta' Oddo e' una pippa,in tutti questi anni abbiamo fatto finta di apprezzare come gioca per far salire il suo valore di mercato :cool:

Pista arriva Valon :sbam:

E speriamo che sto jimenez gioca bene altrimenti gli 11 milioni alla ternana glieli diamo tutti da 2centesimi in fronte :cool:

[img]http://www.danasoft
  9.     Mi trovi su: Homepage #4525884
    Voi che avete seguito Behrami di più (per ovvie ragioni...), siete sicuri che possa giocare esterno basso di una difesa a 4? E' una domanda "tecnica", senza polemica, solo una curiosità. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4525886
    Originally posted by whatever81
    Voi che avete seguito Behrami di più (per ovvie ragioni...), siete sicuri che possa giocare esterno basso di una difesa a 4? E' una domanda "tecnica", senza polemica, solo una curiosità. :)

sì, credo proprio di sì. Il giocatore visto col milan si è comportato molto bene, bisogna anche dire però che il milan gioca sempre e solo al centro, quindi è difficile valutarlo completamente. Cmq credo sia più che buono in quel ruolo

La Follia più totale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina