1.     Mi trovi su: Homepage #4526541
    Salve ragazzi, avrei una proposta da farvi: perche' non mettete una regola x tutti quanti in modo da farli scrivere AL FORUM almeno UNA VOLTA ogni due settimane??? Che ne so, chi non scrive viene tolto qualche punto di penalita', oppure dovra' pagare una multa in VE (e poi gli mandate l'email dicendo che sono stati tolti tot. VE o tot. punti come multa a causa dell'assenza al Forum) o meglio ancora voi che avete le e-mail di tutti, MANDATE UNA EMAIL DI AVVISO OGNI TANTO, IN MODO DA FARLI RICORDARE DI ANDARE A SCRIVERE AL FORUM!!! Oppure se qualcuno scrive al Forum e nn riceve risposta, voi mandate una email ("Caro manager _____ sei stato contattato tramite il Forum dal manager _____.. ecc ecc"). E' bello comunicare, contrattare i giocatori parlando e il Forum e' l'unico metodo che potremmo sfruttare. Magari ci sono persone che neanche sanno cos'è.. Lo dico perche' io sono nella LEGA MATERAZZI e mi sembra di giocare col muro!!!!!!!!! E vi assicuro che non è tanto bello così...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526542
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526544
    Originally posted by Aritmex
    Grazie tante! Ma qualcuno la prendera' in considerazione questa cosa che ho detto??!!?

periodicamente lo staff di SW, controlla le proposte, e quelle fattibili e con meno controindicazioni, (anche sulla base di pareri diversi), vengono accettate.

personalmente nella fattispecie, la tua proposta non so se sia fattibile, certo diminuirebbe forse anche gli abbandoni delle leghe, ma non so se sia realizzabile e apprezzata da molti manager e dallo staff

p.s posso darti però un consiglio: prova a partecipare a leghe con noi forumisti, (che al posto del forum di lega in SW, li scriviamo qui:
    http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=76)

:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4526545
    Non credo abbandonino perche' il gioco è molto interessante! Così come mettono l'impegno a comprare i giocatori dal Mercato Libero o dall'asta, allo stesso modo si impegnano a contrattare con gli altri manager l'acquisto di giocatori, dialogando attraverso il Forum..
    Sai cosa si potrebbe fare??? Voi dovete togliere un giocatore ad una squadra per ripianare il debito ma prima di toglierlo a questa squadra, voi contattate tramite email qualche manager, (magari quello con piu' soldi) dicendo: "caro manager _____ la squadra _____ del manager ______ rischia il perdere il giocatore _______ a causa del ripianamento dei debiti. Apri una trattativa con lui attraverso il nostro Forum, potrai acquistarlo direttamente da lui con meno VE rispetto al prezzo che lo troverai nel Mercato Libero. Attenzione: noi dello Staff potremmo decidere, alla fine, di tagliare un giocatore diverso da quello indicato se deciderai di non acquistarlo". Logicamente voi gli fate l'offerta: nelle mani del manager ha un prezzo, una volta tagliato da Voi dello Staff, il giocatore aumentera' di prezzo. Poi voi avete il controllo di tutto, se non lo compra allora voi ne tagliate un altro e aumentate il prezzo, oppure tagliate lo stesso e aumentate sempre il prezzo.. E' un buon modo per scalare i VE a quelli che ne han di piu' e la cosa diventa piu' accattivante, piu' avvincente :asd::)

Esattamente come il Real Madrid questa estate che si voleva togliere a Ronaldo e contatto' il Milan.. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4526549
    In ogni modo.. Mi dici quali sono le leghe con voi forumisti e cosa devo fare?????? Quindi voi invece di scrivere nel forum, scrivete la'???? E io come posso fare??

Originally posted by Kaiserniky
    periodicamente lo staff di SW, controlla le proposte, e quelle fattibili e con meno controindicazioni, (anche sulla base di pareri diversi), vengono accettate.

personalmente nella fattispecie, la tua proposta non so se sia fattibile, certo diminuirebbe forse anche gli abbandoni delle leghe, ma non so se sia realizzabile e apprezzata da molti manager e dallo staff

p.s posso darti però un consiglio: prova a partecipare a leghe con noi forumisti, (che al posto del forum di lega in SW, li scriviamo qui:
    http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=76)

:)

Suggerimento..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina