1.     Mi trovi su: Homepage #4526551
    il mio glorioso notebook...

stavo guardando sul sito, un video delle iene...(quello di Pelazza sul gioco d'azzardo)

ero li bello comodo sul divano...xò siccome questo video è un pò lungo, a un certo punto si è spento il monitor (xchè dopo 10 minuti di inattività lo fa, infatti non muovevo il mouse da 10 vabbè ma caxxo stavo guardando un video!)

e allora ho mosso il mouse, x far riaccendere il monitor...mi sa che ho fatto questa operazione troppo velocemente da quando si è spento...fatto sta che è diventato tutto rosso a quadretti :eek:

si è spu**anato tutto il monitor...come se fossero disallineati tutti i pixel...e adesso quando lo accendo sembra matrix! e nn riesco nemmeno ad accedere alla modalità provvisoria xchè ovviamente nn si riesce a leggere nulla...

any help? :cry: :azz: :wall: :sbam: :help: :rolleyes: :muhehe: :trash:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526552
    Originally posted by digital_boy84
    il mio glorioso notebook...

stavo guardando sul sito, un video delle iene...(quello di Pelazza sul gioco d'azzardo)

ero li bello comodo sul divano...xò siccome questo video è un pò lungo, a un certo punto si è spento il monitor (xchè dopo 10 minuti di inattività lo fa, infatti non muovevo il mouse da 10 vabbè ma caxxo stavo guardando un video!)

e allora ho mosso il mouse, x far riaccendere il monitor...mi sa che ho fatto questa operazione troppo velocemente da quando si è spento...fatto sta che è diventato tutto rosso a quadretti :eek:

si è spu**anato tutto il monitor...come se fossero disallineati tutti i pixel...e adesso quando lo accendo sembra matrix! e nn riesco nemmeno ad accedere alla modalità provvisoria xchè ovviamente nn si riesce a leggere nulla...

any help? :cry: :azz: :wall: :sbam: :help: :rolleyes: :muhehe: :trash:

Buttalo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526558
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526560
    A me è successa la stessa cosa sul mio vecchio desktop e il problema era questo: la mia scheda video installata reggeva al max una risoluzione di 800x600 mentre il mio video di cazza al max teneva la 640x480.

Era successo che un applicazione installata ed avviata aveva cambiato al risoluzione senza chiedermi conferma a 800x600 e quindi il video dava di pazzo perche non riusciva a reggerla....

Adesso non so se sia la stessa cosa, ma io ricordo che dopo aver formattato e reinstallato il pc tutto è tornato normale. :cool:

Quindi io direi che ti conviene prima di buttarlo di provare così..... per sicurezza. :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4526561
    mi sveglio stamattina, vado, accendo...e tutto funzona normalmente :confused: :mumble:

va beh ci ha messo 20 minuti a fare lo scandisk, parlando in particolare di "attributi dati file 9103" e "diario USN"

poi finito lo scandisk ero felice, suono di avvio di windows, si sviluppa il mio desktop con tutte le mie icone :love:

poi avvio firefox...e torna tutto spu**anato come ieri :muhehe:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526562
    mi sveglio stamattina, vado, accendo...e tutto funzona normalmente :confused: :mumble:

va beh ci ha messo 20 minuti a fare lo scandisk, parlando in particolare di "attributi dati file 9103" e "diario USN"

poi finito lo scandisk ero felice, suono di avvio di windows, si sviluppa il mio desktop con tutte le mie icone :love:

poi avvio firefox...e torna tutto spu**anato come ieri :muhehe:

Ribadisco.... appena funziona, masterizzati tutti i dati necessari e fai tabula rasa.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4526563
    Originally posted by razorbladeromance
    Ribadisco.... appena funziona, masterizzati tutti i dati necessari e fai tabula rasa.... :cool:

:yy:

xò il fatto è che ora, dopo un riavvio "funziona"...nel senso che funziona tutto tranne che lo schermo è pieno di righe fastidiose...tipo la schermata iniziale è nera con righe rosse....le schermata del bios è grigia con righine verdi e azzurre...nn è un problema software :sbam:

sembra che non si sia "svuotata" la memoria video :confused:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4526564
    :yy:

xò il fatto è che ora, dopo un riavvio "funziona"...nel senso che funziona tutto tranne che lo schermo è pieno di righe fastidiose...tipo la schermata iniziale è nera con righe rosse....le schermata del bios è grigia con righine verdi e azzurre...nn è un problema software :sbam:

sembra che non si sia "svuotata" la memoria video :confused:
    la scheda video da buttare:sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

autocombustione pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina