1.     Mi trovi su: Homepage #4526592
    "In giallorosso sto bene, sono felice".

Mancini l’Inter ha dilatato il vantaggio a undici punti. Bravi loro o colpa della Roma?
    «Bravi loro. Hanno vinto tredici partite consecutive. Tredici. Noi nel passato campionato ci fermammo a undici e sappiamo bene quanto sia stato difficile».

Però questa Roma del 2007 non sembra la stessa, bella e vincente, della stagione passata.
    «Forse a Messina, ma già a Livorno siamo andati meglio. Il fatto è che siamo riusciti a pareggiare due partite senza mai subire un tiro in porta. Non voglio discutere di arbitri e rigori, ma noi tra Messina e Livorno meritavamo sei punti, non due. E poi c’è un altro problema ».

Quale?
    «Si chiama Inter. Nel senso che i nerazzurri hanno sempre continuato a vincere e per chi insegue questo vuole dire avvertirlo negativamente da un punto di vista psicologico, il morale va un po’ giù».

Per Mancini oggi l’Inter è l’avversaria, domani sarà la sua squadra?
    «Ma chi l’ha detto?».

Si sussurra che lei piaccia molto a Mancini ( Roberto) e che potrebbe trasferirsi lì il prossimo anno nell’ambito dell’affare Pizarro.
    « Si sussurra e basta però. Perché, è vero, anch’io ho letto e sentito questo cosa. Ma posso dirvi una cosa a proposito? ».

Perbacco, siamo qui apposta.
    «A me nessuno, ve lo garantisco, mi ha mai detto niente a proposito. Io sono un giocatore della Roma, ho un contratto sino al 2009 e sono felice di giocare con questa maglia».

Mancini quindi non chiederà di andare via?
    «No. Io a Roma sto bene, sono felice».

Del suo contratto con la Roma si dice pure che lei attenda un adeguamento economico e prolungamento. C’è una promessa da parte della società o no?
    «La promessa c’è stata, certo mi aspettavo che questa vicenda potesse risolversi prima, ma vi posso assicurare che non è un problema».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526593
    Originally posted by Pezzotto
    «A me nessuno, ve lo garantisco, mi ha mai detto niente a proposito. Io sono un giocatore della Roma, ho un contratto sino al 2009 e sono felice di giocare con questa maglia».

«No. Io a Roma sto bene, sono felice».

«La promessa c’è stata, certo mi aspettavo che questa vicenda potesse risolversi prima, ma vi posso assicurare che non è un problema».

Con questo ho la garanzia che a giugno partirà. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526594
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Con questo ho la garanzia che a giugno partirà. :cool:

:asd:

Dai, speriamo di no... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Mancini: «Roma, sono pronto a firmare»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina