1.     Mi trovi su: Homepage #4526633
    :cry: Ciao a tutti!
    Questa è la prima volta che entro in un forum perciò perdonatemi se non so come funziona!!!
    sono una neomamma appassionata di tomb raider sto giocando con l'ultimo e mi sono bloccata sulla fine (credo!) del livello Giappone quindi l'omino tatuato che mi devasta! Qualcuno mi può mandare il savegame successivo? Lo so che non è bello ma posso giocare pochissimo e nei miei 10 minuti ogni tanto non riesco ad andare avanti! Grazie!!!!!:P

[COLOR=blue][SIZE=1][i]Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra, Nove
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4526636
    Benvenuta tra i Lariani leila72 :)

Ecco i save:
    -Ultimo del livello Giappone
    - Inizio livello Ghana ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526642
    Benvenuti nei nostri forum :vg: Leila 72 e Stn09. :welcome: :welcome: :welcome:

Un saluto affettuosissimo a te ed alla tua piccina, Leila! Se sei una neomamma la tua "Laretta" avrà al massimo pochi mesi! Una marea di baci da parte mia alla pupa. :larabaci: :larabaci: :larabaci:

Spero di vedervi spesso a rimpolpare le file lariane, già così forti e gagliarde. :D

Buona navigazione lariana in Videogame.it! :vg:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4526643
    :cool: Ciao!!!!!!!!!!!!!
    La mia piccola Julietta mi ha lasciato finire (con molta calma;) !) il livello dell'Africa. Prima o poi andrò avanti con il resto!
    Ciao! Leila;:) :) :)

[COLOR=blue][SIZE=1][i]Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra, Nove
  5.     Mi trovi su: Homepage #4526645
    Originally posted by stn09
    ciao a tutti, anche io sono nuovo ,e anche io sto giocando a legend e sono arrivato proprio a takamura, appena ho un po di tempo cerco di farlo fuori ;-)

Benvenuto! E benvenuta anche a leila72. Coraggio, "Takamura" :asd: (che poi sarebbe Takamoto) non è un osso duro, basta solo calcolare il giusto tempismo e sforacchiarlo a dovere.

Takamura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina