1.     Mi trovi su: Homepage #4526663
    Oliveira verso l'addio: Santos e San Paolo lo vogliono
    24 01 2007
    Il Milan sta per vendere Ricardo Oliveira, attaccante acquistato in estate dal Betis Siviglia per 19 milioni più la cessione di Vogel. Secondo la stampa brasiliana Santos e San Paolo sarebbero interessati al giocatore.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526665
    Originally posted by pela10
    24 01 2007
    Il Milan sta per vendere Ricardo Oliveira, attaccante acquistato in estate dal Betis Siviglia per 19 milioni più la cessione di Vogel. Secondo la stampa brasiliana Santos e San Paolo sarebbero interessati al giocatore.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Aspetta giugno se proprio te ne vuoi andare...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526668
    24 01 2007

Propongo al Milan di ritirare la maglia, se dovesse adare via...... :asd: :asd: :asd: :asd:
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4526670
    24 01 2007

non credo proprio venga ceduto adesso...a giugno si vedrà :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4526671
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, perchè? Comprano Ronaldo danno via Oliveira, dove nascono i problemi?
    beh a me non sembra tanto normale cedere un calciatore pagato piu' di 20 milioni dopo sei mesi....anche perche' nel frattempo le prestazioni di oliveira avranno fatto scendere e non di poco la sua valutazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #4526672
    Originally posted by Pezzotto
    beh a me non sembra tanto normale cedere un calciatore pagato piu' di 20 milioni dopo sei mesi....anche perche' nel frattempo le prestazioni di oliveira avranno fatto scendere e non di poco la sua valutazione
    non è che sta scendendo...è solo in picchiata :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4526673
    Originally posted by The bosss
    non è che sta scendendo...è solo in picchiata :asd: :asd: :asd: :asd:
    appunto :asd:

volendo esagerare ora potrebbe valere intorno ai 12 milioni......cioe' quasi 10 milioni in meno, come si fa a cederlo? :) dovrebbero solo sperare che lo prenda l'inter che magari gliene da 30 :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4526675
    appunto :asd:

volendo esagerare ora potrebbe valere intorno ai 12 milioni......cioe' quasi 10 milioni in meno, come si fa a cederlo? :) dovrebbero solo sperare che lo prenda l'inter che magari gliene da 30 :asd:

12mln????
    secondo me oliveira può valere 2/3mln.... e andrebbe bene soli in serie B dove potrebbe "farsi le ossa" e forse tirar fuori tutto quel potenziale che dicono abbia... (che per me non ha)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4526676
    sarebbe assurdo, credo proprio che sia una notizia inventata :D

Sono d'accordo. Poi Oliveira ha del potenziale. In questo Milan non sta facendo una gran figura ma mi sembra normale. Deve abituarsi al calcio italiano e capire che se ti fermi con la palla a vedere cosa succede la perdi 99 volte su 100, ma già ha un buon colpo di testa e soprattutto a una tecnica molto buona. Il tiro non è entusiasmante ma secondo me è questione di preparazione. Secondo me va giudicato a dicembre 2007.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina