1.     Mi trovi su: Homepage #4526677
    Del Piero: "Ho rifiutato un'offerta del Manchester U."
    24 01 2007
    Alex Del Piero ha rivelato di aver rifiutato un'offerta del Manchester United a luglio. "Sì lo confermo - ha detto Del Piero al quotidiano inglese 'The Sun' - in agosto ho rifiutato un'offerta del Manchester United. Ero davvero deluso dalla Juve e stavo pensando di andarmene. Ho giocato per 13 anni in bianconero e voglio finire qui la mia carriera. Sono sicuro che Sir Alex Ferguson abbia capito la mia scelta".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526679
    Del Piero ha detto no al Manchester
    "Voglio finire la carriera alla Juve"

Alessandro Del Piero lontano dalla Juve? Il capitano non ha alcuna intenzione di lasciare Torino, ma non nasconde che in estate le offerte sono arrivate. Primo fra tutti il Manchester United, con Alex Ferguson che ha cercato di portarlo in Inghilterra: "Sarei potuto diventare un Red Devils - ha detto a "The Sun" -. Sono rimasto lusingato, ma non ho mai pensato di lasciare la Juve perché voglio finire la carriera qui".

Neanche Calciopoli ha scalfito l'amore di Del Piero verso la sua Juve. In estate, con i bianconeri coinvolti nello scandalo più scandalo della storia del calcio, il capitano avrebbe potuto tranquillamente fare le valigie, alla faccia di chi lo considera un calciatore non fondamentale o difficile da piazzare sul mercato. E non per un club qualsiasi, ma per uno dei più prestigiosi in Europa e che quest'anno sta cercando seriamente di abbattere il monopolio inglese del Chelsea: il Mancheter United.
    E la notizia arriva dallo stesso capitano che, raggiunto dal britannico "The Sun" dopo alcune dichiarazioni rilasciate sabato scorso alle tv italiane, ha confermato l'interesse nei suoi confronti del Mancheter: "E' vero, sarei poturo diventare un "Red Devils", i rappresentanti del Manchester mi hanno contattato". E per lui si sarebbe mosso Sir Alex Ferguson in persona che non ha mai nasconsto la sua ammirazione per Del Piero e per la Juve in generale, come testimonia lo splendido rapporto di stima con Marcello Lippi ai tempi delle sfide di Champions fra i due club.

Un'offerta che certo non ha lasciato il capitano insensibile, come lui stesso si premura di precisare: "All'inizio sono rimasto lusingato". Ma alla fine ha prevalso il cuore: "Ma non ho mai pensato di lasciare realmente la squadra bianconera perché voglio finire la carriera qui". L'ennesima dichiarazione d'amore, se mai ce ne fosse stato bisogno, di un legame destinato a durare negli anni e che neppure Capello, lo scorso anno, è riuscito a spezzare

Del Piero: "Ho rifiutato un'offerta del Manchester U."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina