1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526689
    Originally posted by pela10
    Stampa spagnola. "L'Inter chiede Riquelme al Villareal"
    24 01 2007
    L'Inter starebbe pressando il Villareal per avere a giugno l'argentino Riquelme, che costa 12 milioni di euro. Lo dice la stampa spagnola.

E dove lo metterebbero... al posto di Stankovic o farà il nanetto da giardino per Moratti...???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4526690
    Originally posted by GLOBO
    E dove lo metterebbero... al posto di Stankovic o farà il nanetto da giardino per Moratti...???

Al posto di Figo. Anche se non sembra, l'Inter sta sempre giocando con almeno un titolare fuori ruolo. Mi ricorda un po' il primo Milan che provava il rombo. Solo che Mancini il rombo non lo vuole proprio, apparentemente. Comunque se arrivasse io sarei entusiasta: a me piace tanto dai tempi del Barcellona e sarebbe un'ottima aggiunta al nostro campionato.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526691
    Originally posted by TonyManero
    Li prende tutti l'Inter :cool:

Pacheco e Sorondo stanno per lanciare un associazione dal nome "Rapiti dall'Inter"... in lizza per la carica di Presidente oltre loro 2 ci sono Farinos, Fadiga, Gresko, Hakan Sukur e Rivas...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526692
    Originally posted by ScudettoWeb
    Al posto di Figo. Anche se non sembra, l'Inter sta sempre giocando con almeno un titolare fuori ruolo. Mi ricorda un po' il primo Milan che provava il rombo. Solo che Mancini il rombo non lo vuole proprio, apparentemente. Comunque se arrivasse io sarei entusiasta: a me piace tanto dai tempi del Barcellona e sarebbe un'ottima aggiunta al nostro campionato.

Anche a me piace e mi piacerebbe vederlo alla prova del fuoco (e anche del cuoco...) in Italia ma spero che se arriverà si cali subito nella mentalità che è meglio non tenere troppo il pallòne altrimenti rischi il peròne...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4526693
    Originally posted by GLOBO
    Anche a me piace e mi piacerebbe vederlo alla prova del fuoco (e anche del cuoco...) in Italia ma spero che se arriverà si cali subito nella mentalità che è meglio non tenere troppo il pallòne altrimenti rischi il peròne...

Allora, Riquelme ha una caratteristica da cui non puoi prescindere: non copre e non ritorna. Cioè quello che fa anche Figo. Quindi secondo me in Italia ci starebbe benissimo. Poi serve qualità secondo me, ben venga gente come Ronaldo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526695
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora, Riquelme ha una caratteristica da cui non puoi prescindere: non copre e non ritorna. Cioè quello che fa anche Figo. Quindi secondo me in Italia ci starebbe benissimo. Poi serve qualità secondo me, ben venga gente come Ronaldo.

Ok ma quello che dicevo io è che eventualmente dovrà dare il suo contributo alla squadra e no solo per se stesso.

Stampa spagnola. "L'Inter chiede Riquelme al Villareal"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina