1.     Mi trovi su: Homepage #4526700
    Foggia non vuole la Lazio
    24 01 2007
    "Siamo felici di essere totalmente della Lazio, ma ora Foggia vorrebbe andare in prestito alla Samp". Lo dice il procuratore del giocatore. Tiberio Cavalleri, dopo che Foggia e' divenuto completamente di proprieta' della Lazio nell'ambito dell'operazione che ha portato Oddo al Milan, spiega a Radio Spazio Aperto che "con l'arrivo di Jimenez alla Lazio, gli spazi si sono chiusi e a 23 anni e' giusto che il ragazzo giochi con continuita'". Foggia e' cercato anche da Reggina, Livorno e Torino.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4526702
    Originally posted by Pezzotto
    vieni a napoli :sbam:

E poi non giochi... lo vorrei in un tridente con De Zerbi e Calaiò ma già Edo Reja già fatica a far giocare De Zerbi... a meno che non si adotti il modulo alla brasiliana... 4-2-4. Grava,Cannavaro Domizzi,Savini,Amodio e Bogliacino in mezzo, Foggia e De Zerbi alle spalle di Calaiò e Bucchi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526703
    Originally posted by GLOBO
    E poi non giochi... lo vorrei in un tridente con De Zerbi e Calaiò ma già Edo Reja già fatica a far giocare De Zerbi... a meno che non si adotti il modulo alla brasiliana... 4-2-4. Grava,Cannavaro Domizzi,Savini,Amodio e Bogliacino in mezzo, Foggia e De Zerbi alle spalle di Calaiò e Bucchi...
    basterebbe abbandonare la difesa a 3 e passare ad un 4-4-2 oppure ad un 4-3-3....facendo fuori bucchi :)

Foggia non vuole la Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina