1.     Mi trovi su: Homepage #4526706
    ....ho letto in un altro topic che la formazione va fatta entro lo stesso termine del campionato (ore 18 di sabato) ma non l'avevo letto da nessuna altra parte (regolamento ecc.) e in più ieri mi permetteva ancora di farla (non come nelle leghe che scaduto il termine non la fa fare)....è per questo che mi sono trovato una formazione tutta diversa da quella che ieri avevo fatto?
    tra l'altro è tutta diversa anche da quella con cui ho giocato domenica..me l'ha creata il sistema tutta di testa sua? secondo me per chi non schiera quella di coppa italia (anche per sbaglio:-) andrebbe messa automaticamente quella schierata per la lega....
    illuminatemi!
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526707
    Le partite di coppa si giocano al mercoledì e si basano sui risultati dei giocatori della domenica precedente.
    tratto da:
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php?sid=ace4e841d969eee08120c9d48a375813

per fare la formazione, uguale a quella di lega, basta che vai sul pannello della formazione- formazione di coppa-copia formazione

quella che ti permetteva di fare ieri, probabilmente è per il prossimo impegno di coppa;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526709
    Originally posted by kasas5
    questo l'avevo letto...quello che non avevo trovato era che il termine è lo stesso per fare le formazioni...e che ne faceva una a casaccio se non la fai tu.

grazie mille comunque
    buona giornata

il discorso è semplice: considerando che si basa sui pf della domenica, e considerando che l'unica cosa che cambia rispetto alle leghe, è la disponibilità dei risultati (anzichè il lunedì per le coppe sono il mercoledì).

come dici tu, sarebbe come fare la formazione di lega il lunedì mattina...quando sai già i risultati, si perderebbe il gusto dell'imprevedibilità :)

:)

non ho capito questa coppa italia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina