1.     Mi trovi su: Homepage #4526716
    Un'indiscrezione alimenta le voci di un possibile trasferimento del tecnico in Terra d'Albione.

Il tormentone Mancini-contratto, ormai, è appuntamento fisso di ogni conferenza stampa nerazzurra. Alla regola non è sfuggita quella post-partita di domenica scorsa, in cui il tecnico aveva sentenziato: "Ora pensiamo a divertirci, comunque non c'è nessun problema tra me e il Presidente".

Sarà, ma ieri ad Appiano Gentile il Mancio è stato colto di sorpresa da una domanda infingarda: "E' vero che stai facendo un corso d'inglese?". Tutti si aspettavano una smentita netta, invece… "Questo non vi riguarda – ha replicato l'allenatore dell’Inter – c'è una vita professionale ed una vita privata. Questo attiene alla vita privata e non deve interessarvi". Ma l'arguto collega non si è dato per vinto: "Dunque escludi che questo corso abbia a che fare con il tuo futuro professionale?". "Questi sono solo fatti miei", la risposta che di certo non spegne le illazioni…

Meno criptico Mancini nell'aprire il suo cuore alla prima delle tre sfide con quella Sampdoria che rappresenta una fetta importante della sua vita sportiva e non solo: "Io, Vialli, Lombardo e gli altri della rosa abbiamo fatto la storia di questa società. Credo e spero che i tifosi doriani non l'abbiano dimenticato...".

Mancini: corso d'inglese sospetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina