1.     Mi trovi su: Homepage #4526781
    Del Piero alla stampa inglese: 'Il Man Utd mi cercò, ma io voglio chiudere la carriera alla Juve'

11:00 del 24 gennaio

Se non avesse tenuto fede alla sua 'juventinità', Alessandro Del Piero sarebbe probabilmente passato al Manchester United. Lo rivela l'edizione quotidiana del Sun, secondo cui il campione bianconero avrebbe ammesso di essere stato 'corteggiato' a lungo dai Red Devils. "E' tutto vero - ha dichiarato Del Piero -. I rappresentanti del Manchester United mi hanno contattato lo scorso mese di agosto. Ma io voglio terminare la mia carriera qui alla Juve. E sono sicuro che Alex Ferguson ha compreso la mia decisione".

--------

Grazie capitano.... :love:

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526785
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma potevi anche duplicarlo, quello che mi premeva sottolineare era questo: Del Piero: sono deluso dalla Juve :cool:

malandrino che non sei altro :asd:

invece è stato coerente....
    nell'anno incriminato, avremmo potuto vincere lo stesso lo scudetto senza nessun "favore" di griglia arbitrale....
    e nell'anno conseguente (quello successivo), non c'era storia, come lo è per questa stagione....

Se fossi nei suoi panni anche a me girerebbero le p..., dopo aver vinto sul campo due scudetti con tutti i sacrifici che ne comporta e vederseli annullare per demeriti non tuoi.....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526786
    Originally posted by Vittore
    Se fossi nei suoi panni anche a me girerebbero le p..., dopo aver vinto sul campo due scudetti con tutti i sacrifici che ne comporta e vederseli annullare per demeriti non tuoi.....

:cool:

e ciò hanno avuto il coraggio di dirlo solo zambrotta e thuram e gli hanno sparato addosso che non si può sputare nel piatto dove si è mangiato finora. Invece avrebbero dovuto prenderne le distanze tutti i giocatori, dal primo all'ultimo che sentivano di aver speso due anni della loro vita per niente.

Del Piero alla stampa inglese: 'Dissi di no al Man Utd"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina