1.     Mi trovi su: Homepage #4526793
    Zambrotta 'Il mio cuore è bianconero'

09:24 del 24 gennaio

Nostalgia per il difensore del Barca che su un eventale ritorno afferma 'Mai dire mai. Sento la mancanza ell'Italia però vorrei restare. Per il tipo che sono, non mi piacerebbe lasciare un cattivo ricordo qui'. (Tuttosport)

----------------

Questo sarebbe un'ottimo ritorno, non Emerson.... :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526798
    Un giocatore straordinario , lo ricordo a malapena seconda punta nel Bari , poi arretrato a centrocampo e infine da Lippi in difesa , spero proprio che Behrami faccia lo stesso.:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4526800
    Originally posted by Vittore

09:24 del 24 gennaio

Nostalgia per il difensore del Barca che su un eventale ritorno afferma 'Mai dire mai. Sento la mancanza ell'Italia però vorrei restare. Per il tipo che sono, non mi piacerebbe lasciare un cattivo ricordo qui'. (Tuttosport)

----------------

Questo sarebbe un'ottimo ritorno, non Emerson.... :yy:
    il suo cuore sarà anche bianconero, ma appena ha potuto è scappato al barcellona... ora piange perchè l'hanno sbattuto in panca, ma è stato uno dei primi a scappare dalla giuve :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4526802
    Originally posted by Vittore

FOssi nella tettona di sua moglie mi preoccuperei.... mi sa che è prossima ad essere lasciata x una più giovane e ricca!!!

Poi però dopo 6 mesi le dirà ... " si ti ho lasciato ... ma il mio cuore è per te!!! "
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4526803
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il suo cuore sarà anche bianconero, ma appena ha potuto è scappato al barcellona... ora piange perchè l'hanno sbattuto in panca, ma è stato uno dei primi a scappare dalla giuve :asd:

D'accordissimo... se aveva il cuore bianconero poteva fare come altri big (inutile fare nomi) che hanno accettato (chi più, chi meno volentieri...) un anno di "purgatorio"... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4526804
    Originally posted by LaBiRiNtO

D'accordissimo.
    Ma sono giocatori...e in quanto giocatori, sono dei mercenari.
    Anche da noi i vari Chivu, Perrotta, Mancini, Cassano (fortunatamente l'unico ceduto) erano pronti a fare le valigie quando le cose non andavano bene e ora dichiarano amore eterno alla Roma. Sono quasi tutti così.
    Per questo apprezzo 5 volte di più gente come Buffon o Del Piero, che non hanno avuto il minimo dubbio di restare in una situazione del genere.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4526805
    Comunque voglio vedere tutti Voi se vi pagano suon di miliardi di più se cambiate squadra. E ve lo dice uno che odia il calcio moderno fatto di soldi e pay-tv ed è contro i giocatori mercenari ( vedi ultimo caso Oddo )

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4526806
    Originally posted by Bardok
    Comunque voglio vedere tutti Voi se vi pagano suon di miliardi di più se cambiate squadra. E ve lo dice uno che odia il calcio moderno fatto di soldi e pay-tv ed è contro i giocatori mercenari ( vedi ultimo caso Oddo )

infatti ci vai dove ti offrono di più. Però non è SOLO quella la questione per me. C'è anche il fattore di obiettivi, progetti, possibilità etc...non sempre prendere tanti soldi e basta è l'unica cosa che conta.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4526807
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    infatti ci vai dove ti offrono di più. Però non è SOLO quella la questione per me. C'è anche il fattore di obiettivi, progetti, possibilità etc...non sempre prendere tanti soldi e basta è l'unica cosa che conta.

Le squadre che si possono permettere un simil stipendio hanno di certo obiettivi prestigiosi:sbam:

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina