1.     Mi trovi su: Homepage #4526849
    Ciao a tutti ragazzi. Che splendida notizia affiora in questa magnifica giornata bigia:

SCi Entertainment Group - owners of Eidos plc - has confirmed Tomb Raider Anniversary will be released on Playstation 2, PSP and PC in April 2007.

Fonte: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3128.html

Mitico ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4526850
    Bene! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4526851
    Esattamente dopo un anno dal rilascio di Legend (in Italia anche prima :D).... e meno male che non facevano più un TR all'anno! :asd:
    Ottima notizia!! :) :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4526853
    Uuuuuh che bello!non vedo l'ora di giocare!:eek:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4526861
    Originally posted by superdb
    Alex sei in te?!?!?!:eek: :eek:

Per me sono un pò indietro i ragazzi... se fosse già concluso non avrebbero problemi a rilasciarlo prima, credo!:) Spero non siano bugiardi come mi sembra di intuire... boh!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Data di rilascio di TR Anniversary Maggio 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina