1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527078
    Originally posted by Pezzotto
    intanto il tuo elicottero e' gia' pronto....non fare scherzi e avrai cio' che vuoi :cool:
    qui sono io a condurre il gioco, voglio anche una macchina veloce (possibilmente con cambio sequenziale al volante) e con il pieno di benzina per andare all'aeroporto, e i soldi caricali sulla macchina :thepimp:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527080
    Originally posted by knaz00
    qui sono io a condurre il gioco, voglio anche una macchina veloce (possibilmente con cambio sequenziale al volante) e con il pieno di benzina per andare all'aeroporto, e i soldi caricali sulla macchina :thepimp:
    ok, si si.....ma mantieni la calma. L'auto sta arrivando e ti assicuro che e' davvero veloce. Abbiamo impostato il pilota automatico, così nel frattempo potrai anche contare i soldi che sono all'interno di uno zaino nero. Ora tocca a te, rilascia almeno un ostaggio, possibilmente donna o bambino :cool:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527081
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è inutile che tenti la fuga, ci sono centinaia di nostri agenti appostati da qui all'aeroporto. Non riuscirai a farla franca così facilmente :thepimp:
    dobbiamo fargli credere il contrario, altrimenti rischiamo di mettere in pericolo la vita degli ostaggi.

Io ora stacco, il mio turno e' finito, al mio ritorno non voglio spiacevoli sorprese :cool:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527083
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è inutile che tenti la fuga, ci sono centinaia di nostri agenti appostati da qui all'aeroporto. Non riuscirai a farla franca così facilmente :thepimp: [/QUOTE] ho più risorse di quelle che puoi immaginare :cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    ok, si si.....ma mantieni la calma. L'auto sta arrivando e ti assicuro che e' davvero veloce. Abbiamo impostato il pilota automatico, così nel frattempo potrai anche contare i soldi che sono all'interno di uno zaino nero. Ora tocca a te, rilascia almeno un ostaggio, possibilmente donna o bambino :cool:
    no, niente pilota automatico, guido io :cool:
    rilascio Yoghi che è molto spaventato, gli altri ostaggi restano con me :thepimp:
    qui ci va la firma

X Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina