1.     Mi trovi su: Homepage #4527118
    Il tecnico dei giallorossi difende Totti e carica i suoi per la semifinale di Coppa Italia col Milan.

Settimana intensa per la Roma che, dopo il caso Totti dovrà vedersela contro il Milan in Coppa Italia e contro il Siena in campionato, prima di una settimana decisiva che prevede il return-match contro i rossoneri e la sfida scudetto a Milano contro l'Inter.

Luciano Spalletti è stato oggi interpellato su tutti questi scottanti argomenti a partire dalla squalifica di un solo turno comminata a capitan Totti.

"A mio avviso Francesco non meritava il cartellino rosso e di conseguenza la valutazione del Giudice Sportivo mi sembra corretta. Non ho nulla da rimproverare a Francesco perchè è un grandissimo calciatore ed un grandissimo uomo. Semmai il Giudice ha dimenticato di non punire Vito Scala per la simulazione" scherza il tecnico giallorosso.

In vista della trasferta di Milano di Coppa Italia, Spalletti ha convocato praticamente tutti i migliori, ad esclusione di Taddei, squalificato.

"Il Milan darà tutto in questo incontro. Noi, nonostante siano mancati i risultati, stiamo bene: abbiamo fatto bene sia a Livorno che a Messina. Non è necessario pensare che in finale potremmo incontrare l'Inter, siamo già abbastanza carichi così." Poi un flash sulla formazione che scenderà in campo domani: "In porta ci sarà Curci."

Relativamente al mercato, il mister ha le idee chiare: "Non ci serve un centravanti puro: è vero che il colpo di testa è una caratteristica che ci manca, ma se utilizzassimo un ariete verrebbe a mancare qualcosa nello sviluppo di quel gioco che ci permette di essere secondi in classifica. E poi, noi crediamo in Vucinic, presto ci darà un prezioso aiuto. Relativamente a Martinez (mai utilizzato a causa di un infortunio e che verrà forse rispedito al mittente ndr) dobbiamo ancora valutare. Il Real vuole Mexes? A me non risulta..."

Ingordo certo , je rimasto solo quella :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4527119
    Originally posted by Bardok
    Il tecnico dei giallorossi difende Totti e carica i suoi per la semifinale di Coppa Italia col Milan.

Settimana intensa per la Roma che, dopo il caso Totti dovrà vedersela contro il Milan in Coppa Italia e contro il Siena in campionato, prima di una settimana decisiva che prevede il return-match contro i rossoneri e la sfida scudetto a Milano contro l'Inter.

Luciano Spalletti è stato oggi interpellato su tutti questi scottanti argomenti a partire dalla squalifica di un solo turno comminata a capitan Totti.

"A mio avviso Francesco non meritava il cartellino rosso e di conseguenza la valutazione del Giudice Sportivo mi sembra corretta. Non ho nulla da rimproverare a Francesco perchè è un grandissimo calciatore ed un grandissimo uomo. Semmai il Giudice ha dimenticato di non punire Vito Scala per la simulazione" scherza il tecnico giallorosso.

In vista della trasferta di Milano di Coppa Italia, Spalletti ha convocato praticamente tutti i migliori, ad esclusione di Taddei, squalificato.

"Il Milan darà tutto in questo incontro. Noi, nonostante siano mancati i risultati, stiamo bene: abbiamo fatto bene sia a Livorno che a Messina. Non è necessario pensare che in finale potremmo incontrare l'Inter, siamo già abbastanza carichi così." Poi un flash sulla formazione che scenderà in campo domani: "In porta ci sarà Curci."

Relativamente al mercato, il mister ha le idee chiare: "Non ci serve un centravanti puro: è vero che il colpo di testa è una caratteristica che ci manca, ma se utilizzassimo un ariete verrebbe a mancare qualcosa nello sviluppo di quel gioco che ci permette di essere secondi in classifica. E poi, noi crediamo in Vucinic, presto ci darà un prezioso aiuto. Relativamente a Martinez (mai utilizzato a causa di un infortunio e che verrà forse rispedito al mittente ndr) dobbiamo ancora valutare. Il Real vuole Mexes? A me non risulta..."

Ingordo certo , je rimasto solo quella :asd:
    veramente siete voi che state fuori dall'europa, fino a prova contraria siamo in corsa per un posto diretto in champions a +4 sulla terza, siamo in ottavi di champions e ci giochiamo pure l coppa italia... tutte cose che a voi non competono :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4527121
    Originally posted by LaBiRiNtO
    veramente siete voi che state fuori dall'europa, fino a prova contraria siamo in corsa per un posto diretto in champions a +4 sulla terza, siamo in ottavi di champions e ci giochiamo pure l coppa italia... tutte cose che a voi non competono :cool:

E poi io insisto da anni sulla rivalutazione della Coppa Italia. Andrebbe rilanciata, è una competizione che può dare molto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4527122
    Originally posted by ScudettoWeb
    E poi io insisto da anni sulla rivalutazione della Coppa Italia. Andrebbe rilanciata, è una competizione che può dare molto.

concordo
    secondo me per rivalutarla dovrebbe dare (a chi la vince) la possibilità andare in champions

esempio
    anzichè far fare i preliminari di champions alla 3a e 4a classificata...
    io li farei fare alla 3a classificata e a quella che vince la coppa italia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4527123
    la doppia ssfida col milan di coppa italia rischia di essere più importante ed interessante di inter-roma scontro tra le prime due della serie A :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4527124
    la doppia ssfida col milan di coppa italia rischia di essere più importante ed interessante di inter-roma scontro tra le prime due della serie A :asd:

Secondo me comunque la Roma può ancora dire molto. Se l'Inter tentenna a Genova e la Roma mangia 2 punti, la sfida diretta può portare a 6 lunghezze di distanza la capolista. Chiaro, sono una enormità e il calendario dell'Inter nel girone di ritorno è più facile, però... Comunque è vero, è una semifinale che allo stato delle cose conta di più di quella gara, motivo in più per seguirla. Io sono molto affascinato dal doppio confronto in questione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4527125
    Originally posted by pela10
    concordo
    secondo me per rivalutarla dovrebbe dare (a chi la vince) la possibilità andare in champions

esempio
    anzichè far fare i preliminari di champions alla 3a e 4a classificata...
    io li farei fare alla 3a classificata e a quella che vince la coppa italia
    non sarebbe giusto, arrivare quarti in camionato è molto piùdura di arrivare in fondo alla coppa italia... cmq dipende dalla lega anche se l'uefa storce il naso... in fondo se abbiamo 4 posti dovrebbe spettare all'italia scegliere come iscrivere le squadre...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4527126
    Secondo me comunque la Roma può ancora dire molto. Se l'Inter tentenna a Genova e la Roma mangia 2 punti, la sfida diretta può portare a 6 lunghezze di distanza la capolista. Chiaro, sono una enormità e il calendario dell'Inter nel girone di ritorno è più facile, però... Comunque è vero, è una semifinale che allo stato delle cose conta di più di quella gara, motivo in più per seguirla. Io sono molto affascinato dal doppio confronto in questione.
    l'inter prima o poi avrà una flessione, il problema è che 11 punti sono troppi da recuperare., dovrebbero proprio entrare in crisi, cosa che attualmente credo sia molto, molto improbabile, dunque smetto di contare i punti che ci dividono dalla vetta e comincio a fare tesoro da quelli sulla terza... in fondo l'accesso diretto alla champions era l'obbiettivo della roma, vediamo se ulteriori soddisfazioni verrano da altre parti..
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4527130
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sei sicuro? Non è che sia più facile perchè non c'è niente in palio per ora? :)

Non è tanto quello, è il fatto che quell'obiettivo mi sembra inutile. Guarda le 4 semifinaliste di quest'anno: 3 faranno già la CL e una, con tutto il rispetto, proprio non se la merita.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4527131
    l'inter prima o poi avrà una flessione, il problema è che 11 punti sono troppi da recuperare

C'e' chi ne ha recuperati 9 in 8 giornate, vincendo il tricolore :cool:

Non e' roba per voi lasciate perdere :cool:

CHI NON HA LE PALLE SI TOLGA DALLE PALLE

disse Diego SIMEONE
    :ave:

e noi siamo rimasti tutti li' a

CREDERE, LOTTARE e VINCERE.

[img]http://www.danasoft
  11.     Mi trovi su: Homepage #4527132
    Originally posted by Alcibiade
    C'e' chi ne ha recuperati 9 in 8 giornate, vincendo il tricolore :cool:

Non e' roba per voi lasciate perdere :cool:

CHI NON HA LE PALLE SI TOLGA DALLE PALLE

disse Diego SIMEONE
    :ave:

e noi siamo rimasti tutti li' a

CREDERE, LOTTARE e VINCERE.
    eh si bei ricordi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Spalletti ingordo: "Voglio la Coppa Italia!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina