1.     Mi trovi su: Homepage #4527242
    Con mio grande stupore una settimana fa l'ho trovato da feltrinelli e ovviamente l'ho comprato.
    Ho provato a cercare topic che ne parlassero, almeno delle impressioni di gioco, ma non ne ho trovati. Possibile?
    Infatti immagino che sarà arrivato nelle mani di tutti gli utenti del forum (anche se fosse vero il contrario non sarebbe una cosa negativa).
    A prescindere da tutto è molto più rilassante giocare a AOD in questo modo che in quello classico.
    20 missioni da massimo 5 punti l'una, colonna sonora per lo più di TR2 e TR3, kurtis reso ai minimi termini possibili, livelli saltati per intero (sala delle stagioni, biocupola, sanatorio... non c'è nemmeno il caffè metrò) e di conseguenza personaggi totalmente mancanti. La grafica credo che sia al massimo di quello che si poteva permettere AOD (poi non so) ma tanto poco importa... sono filmati. Tuttavia dato che il costo è basso (19,90 euro) almeno non ti pesa di aver comprato una cosa che fondamentalemente è inutile... o mi sbaglio?
    10 e lode per tutti i brani rubati a TR3: semplicemente favolosi!
    - 100 per l'opzione presente quasi sempre "Vai sul sicuro" che ti tenta di non cercare di cavartela da solo con tutto che se selezionata si hanno meno punti.
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527243

Grazie per le info Kent :approved:

Originally posted by kent2003
    Ho provato a cercare topic che ne parlassero, almeno delle impressioni di gioco, ma non ne ho trovati. Possibile?

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=44341&perpage=15&highlight=the%20action%20adventure&pagenumber=1

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4527245
    io l'ho comprato prima di capodanno e ci ho giocato in montagna con i miei amici...molto carino,a me è piaciuto...in più è un verto Tomb Raider,immancabile alla collezione di un bravo(dico bravo,non OTTIMO) fan di Lara...figuriamoci a noi Lariani...ma sai che qui tutto ciò che è AoD è ghettizzato :D

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!

Lara Croft tomb raider action adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina