1.     Mi trovi su: Homepage #4527332
    “Volevo la maglia numero 30, come il 3 a 0 rifilato alla Roma”. E Galliani svela il retroscena: “Stavamo prendendo Mesto”

Il neo difensore rossonero non dimentica la Lazio: “Sono ancora molto legato a quei colori”.

Nella conferenza stampa di presentazione di ieri, Oddo era particolarmente di buonumore: “Credo che non si sia mai visto un aereo che non parta da Fiumicino verso Milano a causa del vento. Vabbe’, ora sono qui e sono molto contento di esserci”. Gia’, ma l’ex capitano della Lazio non riesce a cancellare i tanti ricordi che lo riportano con la maglia biancoceleste, almeno virtualmente: “E’ inutile negarlo, a quella maglia sono molto legato. Avrei voluto prendere il numero 30 del Milan: mi avrebbe ricordato un bellissimo momento vissuto a Roma, la vittoria per 3 a 0 nel derby”.

A proposito del tanto chiacchierato trasferimento, Galliani ha svelato un retroscena: “Io credevo veramente che l’affare fosse saltato, tanto che eravamo ad un millimetro dal chiudere per un altro difensore italiano. Chi? Tanto ormai si puo’ dire, era Mesto della Reggina”. L’indiscrezione trova fondamento nella visita che il Presidente Foti ha fatto ieri nella sede del Milan: “Abbiamo parlato di Foggia – ha detto il primo tifoso reggino – e di nient’altro”. E guarda caso il talento napoletano e’ finito dal Milan alla Lazio e poi alla Reggina. Profumo di risarcimento? Oppure corsia preferenziale per portare Mesto in biancoceleste nella prossima stagione?

Grande Massimo , resterai nella storia dei derby , ma adesso sei un avversario quindi per te solo fischi:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4527333
    ma sto qua mi pare avesse giurato amore eterno o sbaglio? Io non capisco.. ma statevene zitti! Mica siete obbligati a dirlo! :confused: So' proprio tonti sti giocatori :asd:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4527334
    Originally posted by Canemacchina
    ma sto qua mi pare avesse giurato amore eterno o sbaglio? Io non capisco.. ma statevene zitti! Mica siete obbligati a dirlo! :confused: So' proprio tonti sti giocatori :asd:

Non ricordo una dichiarazione di amore eterno:confused:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4527335
    Originally posted by Bardok
    Non ricordo una dichiarazione di amore eterno:confused:
    quando ha rinnovato non aveva detto che voleva stare alla Lazio tutta la vita? anche dopo la morte e anche quando si sarebbe reincarnato?

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4527336
    Originally posted by Canemacchina
    quando ha rinnovato non aveva detto che voleva stare alla Lazio tutta la vita? anche dopo la morte e anche quando si sarebbe reincarnato?

non ha mai rinnovato , il contratto scadeva nel 2008 infatti:cool:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4527337
    “Volevo la maglia numero 30, come il 3 a 0 rifilato alla Roma”. E Galliani svela il retroscena: “Stavamo prendendo Mesto”

[B]Il neo difensore rossonero non dimentica la Lazio: “Sono ancora molto legato a quei colori”.

Grande Massimo , resterai nella storia dei derby , ma adesso sei un avversario quindi per te solo fischi:sbam: [/B]
    grande massimo ? ma parli dello stesso oddo che lanciò per terra la maglia della lazio e che da settimane non faceva che dire "voglio il milan" ? :asd:

sono queste le vostre bandiere ? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4527338
    Originally posted by LaBiRiNtO
    grande massimo ? ma parli dello stesso oddo che lanciò per terra la maglia della lazio e che da settimane non faceva che dire "voglio il milan" ? :asd:

Più che altro è come se Montella al Fuhlam avesse chiesto la maglia numero 15... 1-5... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4527339

Non considero Oddo una bandiera , nessuno in Nord gli ha perdonato il fatto di aver buttato la maglia a terra contro il Messina e il fatto che sia un mercenario , però il gol al derby bisogna ricordarlo

http://www.youtube.com/watch?v=VY3cZ8mDbrM

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4527340
    Originally posted by whatever81
    Più che altro è come se Montella al Fuhlam avesse chiesto la maglia numero 15... 1-5... :asd:

non guardare il passato , pensa al presente e alla stagione in corso , sennò ti ricorderei Gottardi:asd:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4527341
    non guardare il passato , pensa al presente e alla stagione in corso , sennò ti ricorderei Gottardi:asd:

Se ricordiamo il passato avete solo da perdere...com'è nella vostra natura d'altronde. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4527342
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se ricordiamo il passato avete solo da perdere...com'è nella vostra natura d'altronde. :cool:

Tu vivi guardando il passato ?:confused:

Memento Audere Semper
  12.     Mi trovi su: Homepage #4527343

Io personalmente vivo il presente, ricordando del passato ciò che mi potrà servire per il futuro. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4527344
    no, io ad esempio mi godo il presente, oddo che scappa al milan dicendosi felicissimo della scelta fatta, mi godo i 16 punti di vantaggio su di voi... gli ottavi di champions... la semifinale di coppa italia... il presente ci va alla grande, non serve ricordare i vari 5-1 con poker di montella etcc... :D
  14.     Mi trovi su: Homepage #4527345
    no, io ad esempio mi godo il presente, oddo che scappa al milan dicendosi felicissimo della scelta fatta, mi godo i 16 punti di vantaggio su di voi... gli ottavi di champions... la semifinale di coppa italia... il presente ci va alla grande, non serve ricordare i vari 5-1 con poker di montella etcc... :D

Ecco bravo,pensa al presente e al Gol di Mutarelli che l'ultima volta che ha segnato era contro suo padre e suo nonno che lo portarono al parco sotto casa :cool:

:asd:

[img]http://www.danasoft
  15.     Mi trovi su: Homepage #4527346
    Originally posted by Alcibiade
    Ecco bravo,pensa al presente e al Gol di Mutarelli che l'ultima volta che ha segnato era contro suo padre e suo nonno che lo portarono al parco sotto casa :cool:

:asd:
    esatto, il presente dice +16 in campionato, ci stiamo giocando la semifinale di coppa italia ed il mese prossimo ancora protagonisti in champions... e la lazio dove sta ? :)

Oddo non riesce a cancellare il ricordo del derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina